AppVery Mobile

Very Mobile aggiorna l’app su Android e iOS correggendo l’attivazione della Ricarica Automatica

Very Mobile, l’operatore semivurtuale di WINDTRE, ha aggiornato nelle ultime ore la sua app per dispositivi mobili Android e iOS, concentrandosi principalmente sul miglioramento dell’interfaccia per l’attivazione della Ricarica Automatica.

L’applicazione, disponibile sia su Google Play Store che su Apple App Store, si è aggiornata rispettivamente alla versione 1.3.1 dal 28 Aprile 2020 su Android e alla versione 1.3.0 dal 27 Aprile 2020 su iOS.

Nelle note dell’aggiornamento dell’app Android vengono riportati i seguenti cambiamenti adottati con l’ultimo aggiornamento: Abbiamo corretto un problema che causava l’errata visualizzazione del bottone di attivazione della ricarica automatica.

Invece, su App Store, le novità dell’aggiornamento dell’app Very per iOS sono le seguenti: “Abbiamo reso più semplice il cambio della password da loggato e migliorato l’attivazione della ricarica automatica”.

Dunque, il comune denominatore di questi aggiornamenti sembra essere il miglioramento o la correzione di problemi dell’interfaccia che permette di attivare la Ricarica Automatica, servizio attivabile proprio dalla sezione “ricarica” dell’app Very Mobile collegando un metodo di pagamento appartenente al circuito Visa o Mastercard.

Il servizio consente di ricevere ogni mese una ricarica pari all’importo della propria offerta, 12 ore prima del giorno del rinnovo, indipendentemente dal proprio credito residuo.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

app Very

L’applicazione di Very Mobile è disponibile sul Play Store per dispositivi Android con versione 4.4 o successive, mentre su App Store richiede iOS 11.0 o versioni successive (compatibile con iPhone, iPad e iPod touch).

Con l’app Very è possibile attivare la propria SIM tramite il video riconoscimento guidato, gestire tutte le SIM intestate allo stesso cliente, conoscere i bundle a disposizione, il credito residuo e la data di rinnovo dell’offerta, consultare gli addebiti e accrediti ricevuti ed il dettaglio del traffico effettuato, effettuare una ricarica o attivare la Ricarica Automatica e anche anticipare il rinnovo dell’offerta in caso di esaurimento dei Giga.

All’app di Very Mobile si può accedere sia sotto rete mobile, automaticamente, oppure sotto Wi-Fi registrandosi e memorizzando la password.

Si ricorda che, come riportato nelle condizioni generali di contratto, Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer (o semivirtuale) di WINDTRE, di cui sfrutta la nuova rete unica (certificata Top Quality da umlaut) fino in 4G, con un velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close