Tim: nuova promo TimGames Local per chi attiva Tim Connect Fibra & Games nei negozi Gamestop


TIMGames è il servizio di Home Gaming di TIM che permette, con il nuovo TIM Box, di giocare direttamente sulla propria TV. Il cliente può scaricare i giochi Android ottimizzati per la TVe giocare sul proprio TIM BOX. Inoltre, se si possiede una connessione Fibra TIM (anche offerte FTTC o FTTE), è possibile giocare in streaming ad un catalogo selezionato di giochi.

L’abbonamento TIMGAMES per giocare in streaming è riservato a tutti i clienti con linea fissa di casa con Fibra di TIM, sia nuovi che già abbonati. Il costo mensile è di 7 euro al mese, con l’acquisto a rate di TIM Box e TIM GAMEPAD a 2,99 euro al mese per 48 rate.

Se il cliente Tim possiede già un TIM Box o un Decoder TIM può acquistare solo TIM GAMEPAD a 0,99 euro al mese per 48 rate. In promozione, salvo eventuali cambiamenti, il primo mese del canone TIMGAMES è gratuito (si pagano solo le rate).

L’abbonamento decorre dalla data di consegna dei prodotti ( TIM Box e/o del TIM GAMEPAD) inclusi nell’offerta all’indirizzo indicato. Al momento della consegna, il cliente riceverà un SMS di conferma dell’attivazione dell’abbonamento. In caso di richiesta del solo abbonamento TIMGAMES, l’attivazione decorre dalla data di sottoscrizione. È possibile cessare l’offerta in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti Tim 187.

   

Dal 1° Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, nei punti vendita Game Stop aderenti, sarà possibile attivare TIMGAMES Local a 3 euro al mese anzichè 7 euro al mese per 12 mesi dall’attivazione.

E’ necessario acquistare a rate TIM BOX a 2,99 euro al mese per 48 rate. Con l’abbonamento TIMGAMES, il TIM GAMEPAD è in omaggio insieme al TIM BOX.

La promozione TIM GAMES Local è attivabile esclusivamente per chi attiva un nuovo contratto di rete fissa Tim Connect Fibra & Games nei punti vendita GameStop aderenti all’iniziativa.  L’abbonamento Tim Connect Fibra & Games ha le stesse caratteristiche delle offerte nazionali Tim Connect, con la possibilità di attivare la promo TIMGames a prezzo agevolato per 12 mesi.

Dal 1° Ottobre 2018 il prezzo a rate di Tim Expert aumenterà a 6,90 euro al mese per 48 mesi. Per TIMGames Local è prevista la cessazione automatica dopo 12 mesi dall’attivazione.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.