Offerte Operator AttackKena Mobile

Kena Mobile: il portafoglio aggiornato a fine Maggio 2020 dopo la chiusura di Kena 9,99 Flash

Kena Mobile ha chiuso nuovamente, il 25 Maggio 2020, l’offerta a tempo Kena 9.99 Flash, dopo il nuovo countdown di 72 ore. Restano invece disponibili le altre offerte del semivirtuale di TIM, come la nuova Kena Voce 4.99 SMS.

La Kena 9,99 Flash è stata proposta per la terza volta, ma con una finestra temporale più estesa, pari a 72 ore per l’attivazione, a partire dalle 10:00 del 22 Maggio 2020 e fino alle 10:00 del 25 Maggio 2020.

L’offerta, attualmente non più disponibile, era attivabile solo dai nuovi clienti e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, al prezzo di 9,99 euro al mese.

Kena Mobile

Restano invece disponibili le altre offerte operator attack di Kena Mobile, alcune delle quali condividono con la Kena 9,99 Flash lo stesso target di clienti.

La nuova Kena Voce 4.99 SMS disponibile dal 15 al 31 Maggio 2020 è la nuova versione della precedente Kena Voce 4.99 che però non includeva gli SMS illimitati.

Nel caso specifico, la Kena Voce 4.99 SMS offre infatti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet al prezzo di 4,99 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile per chi effettua la portabilità da Iliad e alcuni operatori virtuali; non è invece attivabile per chi proviene da CoopVoce, Tiscali Mobile, Rabona Mobile, Very Mobile, ho. Mobile, Vodafone WindTre e Fastweb.

L’attivazione è possibile nei punti vendita Kena Mobile oppure online (ecco il link diretto) e il costo iniziale da sostenere online è di 5 euro che comprende il primo mese dell’offerta.

Una seconda offerta operator attack è la Kena 5.99, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps al prezzo di 5,99 euro al mese.

Anche in questo caso, l’offerta è disponibile per chi richiede la portabilità del numero da Iliad e da alcuni operatori virtuali, ad eccezione di ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Rabona Mobile e Very Mobile.

L’offerta può essere attivata nei negozi e online (ecco il link diretto) con attivazione, SIM e consegna gratuita tramite la promo online.

Si segnala che la stessa offerta può essere attivata anche nei negozi con in più il primo mese gratuito. Si tratta in questo caso della Kena 5.99 Solo Negozi.

Infine, è disponibile la Kena 7.99 con un bundle composto da minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G (velocità in download fino a 30 Mbps) al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta in questione è disponibile solo per chi chiede la portabilità da Fastweb, ho. Mobile, Tiscali o CoopVoce ed è anch’essa sottoscrivibile sia nei negozi che online (ecco il link diretto).

Kena Mobile

Le offerte sopra ricordate sono operator attack, dedicate a determinati clienti provenienti da determinati operatori, che richiedono la portabilità del numero contestualmente all’attivazione di una SIM Kena Mobile.

Il semivirtuale di TIM ha però in portafoglio anche delle offerte standard, dunque disponibili senza vincolo di portabilità.

La prima è la Kena 8.99 (ecco il link diretto) che offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G fino a 30 Mbps (dei quali 4,5 Giga in 3G utilizzabili in Unione Europea) a 8,99 euro al mese. L’offerta in questione è dedicata esclusivamente ai clienti che attivano un nuovo numero senza portabilità.

È altrimenti disponibile la Kena 13.99 (ecco il link diretto), che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps (dei quali 7 Giga in 3G utilizzabili in Unione Europea) al prezzo di 13,99 euro al mese. In questo caso, l’offerta è attivabile da nuovi e già clienti e non prevede il contributo di attivazione o il costo per la nuova SIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena

Tutte le offerte operator attack Kena Voce 4.99 SMS, Kena 5.99, Kena 5.99 Solo Negozi e Kena 7.99 e le offerte standard Kena 8.99 e Kena 13.99 prevedono l’addebito su credito residuo e la promo sull’attivazione gratuita. Il cliente dovrà dunque sostenere solo una prima ricarica minima per coprire il costo del primo mese anticipato.

Superato il traffico dati incluso nelle offerte, la connessione si blocca fino al rinnovo successivo; minuti ed SMS sono invece illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In caso di credito insufficiente, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Se non si ricarica entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo, Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno e Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

In Roaming UE, i clienti possono utilizzare le offerte alle stesse condizioni nazionale, ma con un limite per il traffico dati disponibile ogni mese. Nel dettaglio, i clienti per tutto il 2020 avranno a disposizione fino a 3 Giga in 3G con l’offerta Kena 5.99, fino a 4,5 Giga in 3G con l’offerta Kena 8.99, fino a 4 Giga in 3G con l’offerta Kena 7.99 e fino a 7 Giga in 3G con l’offerta Kena 13.99.

amico

Si ricorda che Kena Mobile ha lanciato la sua promo Porta un Amico con cui viene offerto un buono regalo Amazon di 10 euro a chi invita e all’invitato. Per questa occasione il semivirtuale di TIM ha aggiornato anche la sua app ufficiale sia su Android che su iOS.

Nel dettaglio, tutti i clienti Kena Mobile con offerta attiva possono richiedere un codice invito da condividere con degli amici che potranno a loro volta attivare un’offerta tramite il codice unicamente il giorno 8 Giugno 2020 per ottenere dopo il primo rinnovo un buono Amazon.

Condizione necessaria per vincere il premio è che entrambi i soggetti siano clienti Kena almeno fino al primo rinnovo dell’offerta e in ogni caso ciascun partecipante avrà diritto al massimo ad un premio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close