iliadKenaLexFonia

Iliad cita a giudizio Tim e il suo brand Kena Mobile per presunte condotte anticoncorrenziali

Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi 18 Maggio 2020, ha approvato la relazione finanziaria del Gruppo TIM al 31 Marzo 2020, che è stata pubblicata online nel sito istituzionale telecomitalia.it che ha subito un nuovo restyling alcune settimane fa.

Nei documenti pubblicati si scopre che Iliad nel primo trimestre del 2020 ha convenuto TIM al Tribunale di Milano per presunte condotte anticoncorrenziali, adottate anche tramite il marchio Kena Mobile, volte a ostacolare l’ingresso del nuovo quarto operatore. Iliad ha richiesto un risarcimento per almeno 71,4 milioni di euro.

TIM ha reso noto che si costituirà in giudizio per contestare integralmente le richieste di Iliad Italia.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.