WinDayWindTre

WINDTRE: sconti, premi e iniziative della settimana WinDay dall’11 al 17 Maggio 2020

Anche in occasione di questa nuova settimana del mese di Maggio 2020, i clienti del brand unico WINDTRE hanno la possibilità di prendere parte alle varie iniziative offerte dal programma fedeltà gratuito WinDay. Si parte oggi, 11 Maggio 2020, con due sconti su una macchinetta del caffè De’Longhi e su dei prodotti Equilibra.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito per i clienti WINDTRE (in passato proposto con il brand Wind) che propone una serie di sconti e regali per ogni giorno della settimana.

In particolare, il Lunedì (chiamato WinLunedì) è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì (denominato WinMartedì) è la giornata per attivare le offerte speciali personalizzate (anche promozioni e sconti online e nei negozi); il Mercoledì (chiamato WinMercoledì) si tiene invece il concorso settimanale in modalità instant win e il Giovedì (denominato WinGiovedì) è il giorno dedicato al quiz, attraverso il quale è possibile vincere credito telefonico o sconto in fattura.

Infine, dal Venerdì alla Domenica è previsto WinCinema, che in questo periodo (a causa dell’emergenza sanitaria causata dal nuovo Coronavirus) è in modalità “a casa” in collaborazione con Chili.

Il primo premio del Lunedì di questa settimana, denominato “Prezzo speciale su starter kit NESCAFÉ Dolce Gusto“, permette di acquistare a 49 euro una macchina automatica Mini Me De’Longhi in abbinamento a 2 confezioni di capsule, una di Essenza di Moka e una di Espresso Barista.

Per riscattare il premio bisogna visitare una pagina dedicata di Nescafé, aggiungere al carrello il prodotto “Mini Me Automatica Black & Artic Grey di De’Longhi + 32 capsule” e inserire il codice ricevuto tramite email da WindTre (che in questo caso per esempio è WINDAYPERTE1) all’interno del campo “Riscatta codici di registrazione promozionali”. Successivamente bisogna procedere al pagamento dei 49 euro.

In alternativa allo sconto appena descritto, i clienti possono richiedere l’altro vantaggio proposto da Winday in occasione di questo Lunedì 11 Maggio 2020, una scontistica del 40% su una selezione di prodotti come integratori, igienizzanti e cosmesi di Equilibra.

In entrambi i casi i due codici sconto, una volta riscattati, possono essere utilizzati fino al 24 Maggio 2020 e non sono cumulabili con altre pomozioni.

Si rammenta inoltre, che Sabato 16 Maggio 2020 chi non sarà riuscito ad ottenere il premio WinDay del Lunedì di questa settimana, potrà usufruire di una seconda possibilità per richiederlo (come avveniva anche tempo fa con Wind) grazie all’iniziativa denominata Re-WinLunedì.

Domani 12 Maggio 2020 è previsto l’appuntamento settimanale con WinMartedì per attivare le offerte speciali personalizzate (anche promozioni e sconti online e nei negozi). Il giorno successivo, ovvero Mercoledì 13 Maggio 2020, sarà invece l’ultimo appuntamento utile per prendere parte al concorso che mette in palio 1 premio “Renegade”.

Si tratta di un SUV Jeep Renegade MY2020 Limited 1.6 Multijet IIMultijet, di colore esterno Alpine White, che include pure le spese di IPT e messa su strada. A partire dal prossimo WinMercoledì il concorso settimanale sarà probabilmente dedicato ad un altro premio.

La partecipazione necessita dell’accesso, tramite app WINDTRE al programma WinDay, cliccando sull’apposita voce GIOCA, presente all’interno della sezione WinMercoledì, attiva esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

A giocata effettuata correttamente ed entro pochi istanti, il cliente visualizzerà un messaggio automatico che lo informa sull’esito vincente o non vincente della sua partecipazione. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un solo tentativo di vincita.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Wind WinDay La prova del 9

Giovedì 14 Maggio 2020 la settimana WinDay proseguirà con un nuovo appuntamento con il quiz a premi settimanale del WinGiovedì, che come già raccontato mette in palio un massimo di 3.000 euro in credito telefonico o sconto in fattura, che sarà ripartito equamente fra tutti i vincitori della singola sessione di gioco.

Il quiz consiste nel rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla (scelte in modalità totalmente casuale tra un numero predefinito di domande) e i clienti possono prendervi parte ogni Giovedì dalle ore 08:00 fino alle 23:59 nella sezione WinGiovedì.

Sarà possibile selezionare il tema della prima domanda tra 4 opzioni disponibili e il tempo massimo entro il quale si dovrà rispondere a ciascun quesito sarà di 10 secondi. Se si riuscirà a rispondere correttamente a tutti e 9 i quesiti, il cliente sarà considerato vincitore del premio, che dovrà essere ripartito fra tutti i clienti WinDay che sono risultati anch’essi vincitori.

Il medesimo quiz sarà nuovamente disponibile Domenica 17 Maggio 2020 in una versione denominata “Speciale Domenica” e con lo stesso montepremi condiviso di 3.000 euro.

Infine, da Venerdì 15 a Domenica 17 Maggio 2020 ci sarà l’appuntamento con WinCinema a casa in collaborazione con Chili, che consente di noleggiare un film e di ottenere il secondo noleggio in regalo.

WINDTRE WinDay WinCinema

Si ricorda, come scritto inizialmente, che in condizioni di normalità sarebbe previsto WinCinema (50% sul prezzo del biglietto dal Lunedì alla Domenica, festivi inclusi), ma per via delle disposizione adottate dalle autorità competenti a causa dell’emergenza Coronavirus, le sale cinematografiche sono chiuse al pubblico fino a nuova comunicazione. Il cinema quindi non è momentaneamente disponibile come vantaggio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button