Tim Valore: 50 Giga, sms e minuti illimitati per gli ex dipendenti del gruppo Telecom Italia


Dal 4 Maggio 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti TIM potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Tim Valore che prevede ogni mese minuti ed sms illimitati verso tutti, 50 Giga di traffico dati anche in 5G se c’è copertura a 9,99 euro al mese.

L’offerta ricaricabile Tim Valore è riservata ad alcuni clienti TIM selezionati e ai clienti prepagati TIM ex dipendenti del Gruppo Telecom Italia.

In dettaglio, l’offerta prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, validi per il traffico nazionale e per quello generato in Roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi UE; sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, validi per il traffico nazionale e per quello generato in Roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi UE; 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G, 4G e 5G con velocità di navigazione fino a 2 Gbps se c’è copertura e il dispositivo è compatibile (di cui 5 Giga validi anche nei Paesi UE) e video streaming in Ultra HD.

Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro ogni mese, con una spesa iniziale per l’attivazione di 9,99 euro pari al costo del primo mese anticipato.

L’offerta include anche il servizio Giga First Class per un utilizzo privilegiato della rete TIM, come succede con le offerte standard Tim Advance e Tim xTe Unlimited Pro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tim

Gli ex dipendenti di tutto il gruppo Telecom Italia, nei giorni immediatamente successivi alla chiusura del loro rapporto di lavoro, riceveranno un SMS con il seguente testo “TIM la informiamo che la sua utenza è stata migrata a profilo prepagato. Cordiali Saluti” che confermerà l’avvenuta voltura da utenza business a utenza consumer prepagata.

Dopo cinque giorni dalla ricezione del messaggio, l’ex dipendente TIM potrà contattare il Servizio Clienti 119 o recarsi in un Negozio TIM e richiedere l’attivazione dell’offerta ricaricabile Tim Valore.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa e per usufruire dell’offerta ricaricabile, la sim deve avere un credito maggiore di zero.

Il cliente è tenuto ad utilizzare l ‘offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruzione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

In caso di superamento dei Giga in Italia è previsto il servizio Giga di Scorta, che prevede un costo di 1,90 euro ogni 200 MB per un massimo di 1 Giga ogni 30 giorni. Giga di scorta non risulta più disattivabile. In caso di superamento dei Giga in Roaming UE 0,416 centesimi di euro per ogni MB consumato.

I Giga inclusi nell’offerta, non utilizzati al termine del mese di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.

Con l’attivazione delle offerte su credito residuo sarà incluso il servizio Sempre Connessi, che in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti al prezzo di 90 centesimi al giorno per massimo due giorni, ovvero 1,80 euro. Sempre Connessi funziona solo in caso di utilizzo (prima chiamata o primo sms o prima navigazione del giorno) ed è incompatibile con Ricarica Automatica.

Il cliente TIM potrà disattivare questa offerta con rinnovo automatico in qualsiasi momento, ma non la potrà più riattivare se non viene riproposta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.