ho. Mobile: nuove offerte voce con minuti ed sms illimitati, 50 Mega da 4,99 euro al mese


Da oggi 29 Gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale ho. mobile ha deciso di lanciare due nuove offerte tariffarie ho. 4.99 euro e ho. 9.99 euro che prevedono in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea minuti ed sms illimitati a partire da 4,99 euro al mese.

In dettaglio queste nuove offerte si rinnovano ogni mese effettivo e prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In Roaming UE il traffico voce ed sms è valido anche per chiamare e inviare SMS verso tutti gli altri Paesi dell’Unione Europea. Queste offerte operator attack sono disponibili fino a nuova comunicazione e sono attivabili nei rivenditori ho. Mobile aderenti.

ho voce 499 euro

I nuovi clienti ho. che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale possono attivare la versione con il prezzo a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato. E’ previsto un costo di attivazione di 0,99 euro, comprensivo del costo della nuova SIM ricaricabile.

Per adesso, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta a 4,99 euro al mese è attivabile se si proviene da Fastweb, Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

Invece i nuovi clienti ho. Mobile che attivano un nuovo numero o provengono da Tim, Wind e 3 potranno attivare la versione con il prezzo a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 9,99 euro, comprensivo del costo della nuova sim ricaricabile.

ho voce 9.99 euro

Se i nuovi clienti provengono da Vodafone possono attivare anche la versione a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 29,99 euro, comprensivo del costo della nuova sim ricaricabile.

Nel dettaglio il costo della nuova sim è di 99 centesimi di euro, ma sarà necessario aggiungere una prima ricarica utile per coprire almeno l’eventuale costo di attivazione e il primo costo anticipato dell’offerta che si riesce ad attivare.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In tutti i casi, terminati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione viene bloccata. Nello specifico ho., operatore virtuale controllato da Vodafone tramite la società VEI, utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. La tecnologia VoLTE non è prevista.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Sono, invece, esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono già disabilitati. Il servizio di Segreteria Telefonica non è previsto.

La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Queste nuove offerte tariffarie, dedicate solo al traffico voce (denominate dagli addetti ai lavori anche ho. Voce 4.99 euro e ho. Voce 9.99 euro), sono adatte soprattutto a quel target di nuovi clienti a cui non interessa navigare su internet.

I minuti e gli sms sono illimitati, rispettando l’articolo 4 delle condizioni generali di contratto dell’operatore virtuale e i principi di buona fede e correttezza.

Rimangono disponibili in commercio, per adesso, anche le altre offerte tariffarie con minuti ed sms illimitati fino a 70 Giga da 5,99 euro al mese se si proviene da alcuni determinati operatori.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.