Tim

TIM sponsor di Amici Speciali, nuovo programma solidale di Canale 5 prossimamente in onda

L’operatore TIM sarà nuovamente al fianco del programma televisivo Amici di Maria de Filippi, questa volta per una edizione speciale con concorrenti VIP del talent di Canale 5, iniziativa benefica con l’obiettivo di raccogliere fondi per la lotta al Coronavirus.

Amici Speciali TIM

Dunque, dopo essere stato sponsor dell’edizione tradizionale di Amici, compresa quella appena conclusa, TIM ritorna a sponsorizzare il celebre programma di Maria de Filippi che ritornerà con un’edizione “All Star” con 12 concorrenti già noti al pubblico, di cui molti ex partecipanti e vincitori del programma.

Il nuovo programma è intitolato “Amici Speciali – con TIM insieme per l’Italia”, ed è stato annunciato la settimana scorsa con uno spot andato in onda su Canale 5 e poi pubblicato su WittyTV (il portale multimediale della società di produzione di Amici, la Fascino PGT).

Ufficialmente non c’è ancora una data di messa in onda del programma, dato che al momento negli spot si parla solo di “prossimamente”. Tuttavia potrebbero esserci 4 serate, che secondo alcuni blog specializzati cominceranno a Maggio 2020.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Amici

Nello spot l’intento del programma viene così descritto: “Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per nostro Paese, ognuno come può. Noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto”.

Non sono state rese ufficialmente note eventuali iniziative di beneficenza che verranno adottate dal programma Amici Speciali o dallo stesso sponsor TIM, ma sembrerebbe che verranno raccolti fondi a favore della Protezione Civile, impegnata nella lotta al Coronavirus.

Con un secondo spot sono stati poi svelati i concorrenti del nuovo programma sponsorizzato da TIM, ossia Irama, Gaia, Andreas, Michele Bravi, Javier, The Kolors, Giordana, Alessio Gaudino, Alberto Urso, Umberto, Random e Gabriele. Sui loro profili social gli artisti coinvolti hanno anche cominciato ad usare l’hashtag #DMA, che vuol dire “Distanti Ma Amici”.

Un post sui social di Amici ha poi reso noto che ci saranno 4 giudici, di cui due uomini e due donne, ma al momento non sono stati annunciati ufficialmente i nomi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.