TlcTim

Confindustria, Luigi Gubitosi (TIM) vicepresidente con delega al Digitale

È stata approvata oggi la nuova squadra di presidenza di Confindustria, per il quadriennio 2020-2024, che vede anche Luigi Gubitosi, Amministratore Delegato di TIM, come vicepresidente elettivo, con la delega al Digitale.

Luigi Gubitosi è stato nominato insieme ad altri vicepresidenti tramite un sistema di votazione a distanza, a causa del contesto epidemiologico italiano. Alla Presidenza verrà eletto formalmente il 20 Maggio 2020 Bonomi per il quadriennio 2020-2024.

Di seguito tutti i vicepresidenti elettivi: Barbara Beltrame, con delega all’internazionalizzazione; Giovanni Brugnoli, con delega al Capitale umano; Francesco De Santis, con delega alla Ricerca e Sviluppo; Luigi Gubitosi, con delega al Digitale; Alberto Marenghi, con delega all’Organizzazione, allo Sviluppo e al Marketing Associativo; Maurizio Marchesini, con delega alle Filiere e alle Medie Imprese; Natale Mazzuca, con delega all’Economia del Mare e al Mezzogiorno; Emanuele Orsini, con delega al Credito, alla Finanza e al Fisco; Maria Cristina Piovesana, con delega ad Ambiente e Sostenibilità; Maurizio Stirpe, con delega al Lavoro e alle Relazioni Industriali.

A questi si aggiungono i tre vicepresidenti di diritto Carlo Robiglio, Alessio Rossi e Vito Grassi. A Bonomi restano invece le deleghe al Centro Studi, all’Europa e alle Politiche Industriali.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Gubitosi Confindustria
Il tweet di Asstel con cui l’Associazione augura buon lavoro all’AD di TIM.

Assotelecomunicazioni, l’associazione di categoria che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni italiana nel sistema di Confindustria, ha pubblicato oggi due tweet con le sue congratulazioni a Luigi Gubitosi, augurando buon lavoro al nuovo Consiglio Generale di Confindustria “per un asset digitale protagonista nel percorso di crescita e sviluppo del nostro Paese”.

Nell’augurare un buon lavoro a Luigi Gubitosi, l’Associazione ha quindi sottolineato ancora una volta come il digitale sia oggi l’asset strategico per il Paese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button