AnteprimaTimOfferte Smartphone

TIM: maggiori dettagli sui costi a rate dei nuovi Apple iPhone SE 2020

A partire da domani, 24 Aprile 2020, TIM permetterà di acquistare anche a rate nei negozi il nuovo smartphone di Apple, iPhone SE 2020, con prezzi a partire da 15 euro al mese.

TIM aveva annunciato con un comunicato diramato oggi, 23 Aprile 2020, la disponibilità di iPhone SE 2020 sul suo sito ufficiale con acquisto in un’unica soluzione, anticipando anche la possibilità di acquistarlo a rate a partire da domani nei suoi punti vendita.

Adesso, MondoMobileWeb è in grado di dare maggiori dettagli sui prezzi dell’acquisto a rate di Apple iPhone SE 2020 con TIM validi a partire dal 24 Aprile 2020.

Dunque, il nuovo smartphone di Apple verrà inserito da domani nel listino rateizzazioni di TIM, che per il resto rimarrà invariato rispetto a quanto introdotto con l’ultimo aggiornamento del 17 Aprile 2020.

Si ricorda che l’inserimento nel listino di nuovi smartphone o device non comporta automaticamente la disponibilità nei rivenditori. La possibilità di acquisto di qualsiasi smartphone è infatti soggetta a disponibilità e ad esaurimento scorte.

TIM iPhone SE

Nel listino valido per tutti i clienti TIM ricaricabili, Apple iPhone SE 2020 64GB sarà acquistabile al costo di 15 euro al mese per 30 mesi, con un costo di anticipo di 49 euro.

Invece, iPhone SE 2020 128GB si potrà acquistare a 17 euro al mese per 30 mesi, senza costo di anticipo.

Apple iPhone SE 2020 128GB sarà disponibile anche nel listino valido per i clienti TIM con rateizzazioni in scadenza, al costo di 17 euro al mese per 30 mesi, senza costo di anticipo.

Si ricorda che che i clienti con rateizzazione in scadenza possono attivare anche le altre rateizzazioni del listino dedicate a tutti i clienti ricaricabili. Attivando una nuova rateizzazione i clienti TIM con rateizzazione in scadenza riceveranno in regalo 2 Giga di traffico dati ogni mese per tutta la durata della nuova rateizzazione.

Inoltre, iPhone SE 2020 verrà proposto nei negozi dell’operatore anche a partire da 13 euro al mese per alcuni già clienti TIM Under 30 selezionati.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Lo smartphone Apple iPhone SE 2020 è dotato di un display Retina HD da 4,7”, del processore A13 Bionic con Neural Engine a 8 core e di una batteria che supporta la ricarica wireless (con i caricabatterie certificati Qi) e quella veloce (fino al 50% della carica in 30 minuti con un alimentatore da 18W o superiore).

È presente il tasto Home fisico con sensore d’impronte digitali Touch ID. Supporta le connessioni Wi-Fi 6 e LTE di classe Gigabit ed è dual SIM con eSIM (nano‑SIM più eSIM). Resiste agli schizzi e alla polvere (IP67), fino a 1 metro di profondità per 30 minuti. Il sistema operativo è iOS 13.

Il comparto fotografico presenta una lente frontale da 7MP con apertura ƒ/2.2 e una fotocamera principale grandangolare da 12MP con apertura f/1.8, zoom digitale fino a 5x e stabilizzazione ottica dell’immagine.

Apple iPhone SE 2020

Si ricorda che l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM comporta come sempre il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (quando previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

L’addebito dei pagamenti avviene esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.

Tutti i prezzi appena elencati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dello smartphone e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button