Offerte per tuttiOptima Mobile

Optima Mobile: rimane invariato l’attuale portafoglio di offerte mobili dopo la chiusura della promo di Pasqua

L’operatore di rete virtuale (MVNO) Optima Mobile ha ulteriormente prorogato fino a nuova comunicazione, la commercializzazione delle proprie due offerte per telefonia mobile denominate Optima Semplice e Optima 50 Special+.

Non è più disponibile la promo Giga per Te Easter Edition che, lanciata in occasione della Pasqua e  valida fino al 18 Aprile 2020, offriva l’aggiunta di 20 Giga di traffico dati per 3 mesi dall’attivazione, senza costi aggiuntivi.

L’opzione tariffaria Optima Semplice prevede un bundle mensile di 1000 minuti verso i numeri Optima Mobile, 400 minuti verso i numeri degli altri operatori e 3 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G, ad un costo di 24,90 euro per il primo anno (pari a 2,075 euro al mese). A partire dal tredicesimo mese si passerà a 4,90 euro al mese.

Optima 50 Special+ offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G, al prezzo di 8,90 euro al mese a tempo indeterminato.

Entrambe le offerte, sottoscrivibili da nuovi e già clienti, prevedono una velocità massima di connessione internet di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. E’ richiesto un contributo di attivazione del valore di 15,90 euro (SIM inclusa) per tutti i nuovi clienti, indipendentemente dall’operatore di provenienza, con e senza portabilità del numero.

Optima Mobile

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nel caso in cui il cliente dovesse superare il quantitativo di traffico dati incluso nelle opzioni tariffarie, la navigazione internet viene automaticamente inibita. E’ comunque possibile attivare un’opzione dati da 1 Giga a 2 euro oppure da 2 Giga a 3 euro, tramite l’App MyOptima, chiamando il numero 401640 o accedendo all’Area Clienti del sito dell’operatore.

Si specifica inoltre, che superati i 100 SMS inclusi nella 50 Special+, il costo di ciascun SMS inviato ammonta a 10 centesimi di euro.

Il gestore telefonico virtuale, operante sul territorio italiano attraverso la rete Vodafone fino in 4G, fa sapere che le offerte sono acquistabili esclusivamente sullo Shop Online Optima Italia. Le SIM possono essere ricaricate direttamente online, tramite Carta di Credito, oppure acquistando un voucher Sisal o Lottomatica presso i punti vendita abilitati.

Optima Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO) appartenente ad Optima Italia S.p.A., società italiana specializzata in offerte integrate di energia e telecomunicazioni. Opera su tutto il territorio nazionale sotto rete Vodafone tramite l’aggregatore Effortel.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button