AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaWindTre

WindTre Call Your Country Plus 70 Giga a 8,99 euro per i nuovi clienti nati in Romania e Marocco

Da domani 10 Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti di nazionalità rumena e marocchina potranno attivare la nuova opzione tariffaria Call Your Country Plus del brand unico WindTre.

Coloro che la vorranno sottoscriverla potranno recarsi presso un negozio WINDTRE per richiedere la portabilità da un altro operatore o l’attivazione di un nuovo numero. WindTre informa che si tratterà di un’opzione tariffaria disponibile per pochi giorni, fino a nuova comunicazione.

Wind Romania

Call Your Country Plus prevederà 300 minuti verso 53 paesi (inclusa Romania e numeri fissi del Marocco), minuti illimitati verso tutti in Italia e 70 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro al mese. Il contributo di attivazione sarà gratuito e il costo della nuova SIM ammonterà a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Come detto, l’offerta in questione sarà attivabile esclusivamente dai nuovi clienti nati in Romania o Marocco che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. Cosi come per le altre offerte della serie Call Your Country, sarà previsto un rinnovo mensile automatico a tempo indeterminato, salvo eventuale disdetta.

I 53 Paesi verso i quali si potranno utilizzare i 300 minuti disponibili saranno i seguenti: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).

L’opzione tariffaria includerà gratuitamente il servizio Ti ho cercato” (che informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione) e l’ascolto della segreteria telefonica chiamando il 4200 (già attivo sulla SIM). Quest’ultimo sarà gratuito in Italia e in Unione Europea.

Terminati i Giga offerti da Call Your Country Plus la navigazione non verrà inibita, ma la velocità massima sarà ridotta a 128 kb/s.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il traffico non includerà quello effettuato in Roaming Extra UE, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati o fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorrerà al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Inoltre, il bundle voce non sarà disponibile per chiamate verso: Auditex, numerazioni satellitari, ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island.

Superati i minuti verso i 53 Paesi inclusi, si applicheranno le tariffe previste dal piano Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei verrà applicato un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

In caso di superamento del bundle di minuti nazionali inclusi, verrà invece applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e di 29 centesimi di euro per ogni messaggio inviato.

In linea con quanto riportato dalla Regolamentazione Europea 2016/2286il bundle della Call Your Country Plus sarà disponibile anche in Europa, seppur con delle limitazioni riguardanti la navigazione in internet. Lo sfruttamento del volume di dati nei Paesi membri dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali, sarà infatti consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento pari a 4,7 Giga.

Si rammenta infine, che i minuti non sfruttati durante il mese scadranno improrogabilmente e che il traffico voce verso Wind sarà tale salvo uso contrario a buona fede e correttezza. L’offerta sarà compatibile con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta Super Fibra, ma non con Telefono Incluso.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button