Tim PartyTim

TIM Party: nuovi sconti per Pasqua 2020. Continua Giga illimitati gratis per solidarietà Coronavirus

TIM, in occasione delle festività della Pasqua 2020, sta proponendo alcune nuove offerte e sconti per i clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party. Continua inoltre la promo di Solidarietà Digitale per il Coronavirus che permette di ottenere Giga illimitati gratis per un mese.

TIM Pasqua 2020

Una delle nuove iniziative disponibili su TIM Party per il periodo pasquale del 2020 è il 30% di sconto sui prodotti al cioccolato di Domori.

Per riscattare lo sconto sarà necessario recarsi sul sito Domori, e in fase di acquisto dei prodotti inserire il codice promozionale che si riceverà via mail. Il codice sconto Domori è scaricabile ed utilizzabile fino al 31 maggio 2020. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni.

Altra novità è il 25% di sconto sui Luxury Meal Kit dei Fratelli Desideri firmati dai grandi Chef Stellati Italiani. Ogni confezione contiene la linea completa degli ingredienti per cucinare i piatti più famosi di importanti Chef Stelle Michelin italiani. Inoltre, il kit è dotato di Realtà Aumentata, per visualizzare sul proprio smartphone la video-ricetta e cucinare insieme agli Chef.

Per utilizzare lo sconto si dovrà andare sul sul sito di Fratelli Desideri e in fase di acquisto inserire il codice promozionale ricevuto via mail. Il codice si potrà richiedere fino al 31 Dicembre 2020 ed utilizzarlo fino al 31 Gennaio 2021. Il codice non è cumulabile con le promozioni Secret Sales e gift card SXC.

sconti TIM Party

Infine, in questo periodo i clienti TIM Party possono ottenere anche il 20% di sconto sui prodotti dell’orto MyAgry.

MyAgry è una piattaforma web dove chiunque può “sentirsi agricoltore biologico”: partendo dalla creazione di un orto di dimensione variabile, si possono piantare i propri ortaggi preferiti e decidere come trasformare il raccolto, per ricevere a casa passate di pomodoro, sott’oli, sottaceti, confetture e altro. Gli agricoltori aderenti e le aziende di trasformazione sono tutti molisani.

Per usufruire dello sconto sarà necessario recarsi sul sito di MyAgry e in fase di acquisto inserire il codice promozionale che si riceverà via mail. Si potrà richiedere il codice fino al 31 Dicembre 2020 ed utilizzarlo fino al 31 Gennaio 2021.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga illimitati TIM Party

Continua quindi, salvo cambiamenti, l’iniziativa di TIM in linea con l’appello di Solidarietà Digitale promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione per l’emergenza Coronavirus, che in questo caso consente ai clienti TIM consumer di ottenere Giga illimitati per un mese con attivazione tramite TIM Party.

La promo, resa disponibile dal 12 Marzo 2020 e denominata GigaCorona, è valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento a tempo indeterminato e senza Giga Illimitati attivi. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta.

La promo Giga Illimitati si potrà utilizzare solo se si ha credito residuo sulla propria SIM. Giga Illimitati può essere utilizzata fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione.

Nella descrizione della promozione, presente nella pagina ufficiale dedicata all’interno di TIM Party (denominata Dettaglio Prodotto GigaCorona), viene specificato quanto segue: “L’offerta Giga illimitati è dedicata ad un utilizzo da smartphone e prevede la fruizione dei video in qualità SD. Con l’offerta Giga illimitati tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. La qualità video varia in base al dispositivo utilizzato”.

Rispetto a quanto riportato in precedenza, invece, non si fa più riferimento al limite di velocità fino a 10 Megabit al secondo.

Come per tutte le promozioni e opzioni che prevedono Giga illimitati, TIM prevede in realtà una soglia di 500 Giga per un uso conforme a buona fede e correttezza, superato il quale viene considerato non più conforme.

L’iniziativa gratuita di TIM aumenta anche il numero di Giga utilizzabili in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea: con l’opzione Giga Illimitati 1 mese, infatti, l’operatore offre sempre per un mese 6 Giga di traffico dati in Roaming all’interno dell’Unione Europea.

TIM Giga illimitati

Come già raccontato, da fine Marzo 2020 è disponibile uno sconto sul Pack TIMVISION & Chromecast, che contiene il dispositivo Chromecast di Google ed un coupon con 3 mesi di TIMVISION incluso e gratuito. Al termine del periodo promozionale, TIMVISION prosegue al costo mensile di 5 euro, salvo disdetta.

L’iniziativa è valida fino al 26 Aprile 2020, salvo cambiamenti, e consente di ricevere un codice sconto da utilizzare per l’acquisto sul sito TIM del Pack TIMVISION & Chromecast al costo di 32 euro invece di 39 euro. Il codice sconto si potrà utilizzare sul sito TIM fino al 30 Aprile 2020 o fino ad esaurimento scorte. Non è valido per acquisti rateizzati in fattura.

Infine, già dal mese scorso, è disponibile anche uno sconto di 200 euro per l’acquisto del Microsoft Surface Pro X LTE per i clienti TIM Party, da acquistare in un’unica soluzione sul sito TIM.

In questo modo, grazie allo sconto valido fino al 15 Aprile 2020, salvo proroghe e salvo esaurimento scorte, il prezzo sarà di 1.099,90 euro invece di 1.299,90 euro.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button