TIM Party: codice sconto per il pack con Google Chromecast e 3 mesi gratis di TIMVISION


TIM ha deciso di attivare nelle ultime ore una promozione dedicata ai suoi clienti iscritti al programma TIM Party, che permette di acquistare a prezzo scontato il pacchetto che include una Google Chromecast e 3 mesi gratis di TIMVISION.

Dunque, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party, avranno tempo fino al 26 Aprile 2020, salvo cambiamenti, per ricevere un codice sconto da utilizzare per l’acquisto del Pack TIMVISION & Chromecast.

Il Pack TIMVISION & Chromecast contiene il dispositivo Chromecast di Google ed un coupon con 3 mesi di TIMVISION incluso e gratuito, la TV via internet di TIM. Alla fine del periodo promozionale, TIMVISION prosegue al costo mensile di 5 euro, salvo disdetta.

Google Chromecast TIMVISION

Normalmente questo bundle avrebbe un costo di 39 euro, ma grazie al codice sconto riscattabile su TIM Party il Pack TIMVISION & Chromecast si potrà acquistare al prezzo promozionale di 32 euro.

Per richiedere il codice, i clienti TIM dovranno effettuare il login alla propria area riservata sul sito di TIM Party, aprire la pagina dedicata a questa promozione ed inserire la propria mail, sulla quale verrà inviato il coupon.

Successivamente, sarà possibile acquistare il Pack TIMVISION & Chromecast direttamente sullo shop online di TIM, inserendo il codice ricevuto con TIM Party nel campo “codice promozione” prima di confermare l’acquisto.

In questo modo si potrà ottenere il costo promozionale di 32 euro invece di 39. Il codice sconto si potrà utilizzare sul sito TIM fino al 30 Aprile 2020 o fino ad esaurimento scorte. Non è valido per acquisti rateizzati in fattura.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Party Chromecast

Una volta ricevuto il prodotto, sarà possibile utilizzare il codice promozionale per attivare i 3 mesi di TIMVISION gratuiti: basterà inserire direttamente nell’app TIMVISION il coupon per usufruire dei tre mesi inclusi.

Google Chromecast è il dispositivo che permette di trasmettere sulla propria TV, senza fili tramite la connessione Wi-Fi di casa, i contenuti dei propri dispositivi mobili come smartphone o tablet.

Chromecast richiede un televisore con una porta HDMI, una rete Wi-Fi e un computer o dispositivo mobile compatibile (Android, iOS, Windows o Mac OS).

Per utilizzare il dispositivo di Google sarà quindi necessario collegare la chiavetta Chromecast all’alimentatore in dotazione e ad un ingresso HDMI della TV e scaricare l’app Chromecast sul proprio smartphone o tablet per la configurazione.

Successivamente, per sfruttare i 3 mesi gratis di visione di TIMVISION basterà accedere e registrarsi all’app TIMVISION con la propria username e password, attivare il Wi- Fi del proprio smartphone o tablet e cliccare sull’icona Chromecast selezionando l’app TIMVISION.

I sistemi operativi supportati da Google Chromecast sono i seguenti: Android 4.1 e versioni successive, iOS 7.0 e versioni successive, Windows 7 e versioni successive, Mac OS X 10.7 e versioni successive e Chrome OS.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.