TIM Party: concorso per vincere il nuovo Samsung Galaxy S20+ 5G e Galaxy Buds


In questi giorni, TIM Party ha lanciato un nuovo concorso che permette di vincere 5 Samsung Galaxy S20+ 5G e 5 paia di auricolari Galaxy Buds.

L’iniziativa di TIM dedicata ai clienti iscritti al programma gratuito TIM Party è valida dal 16 al 25 Marzo 2020 e come sempre si tratta di un concorso instant-win con tentativi legati al cluster di appartenenza.

Infatti, l’operatore predispone i seguenti cluster:

  • Cluster 1 (NEW), con tutti i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi. Una chance di gioco disponibile.
  • Cluster 2 (1+), con tutti i clienti TIM attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anni. Due chances di gioco disponibili.
  • Cluster 3 (5+) con tutti i clienti TIM attivi da oltre 5 anni. Tre chances di gioco disponibili.
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile), con i clienti TIM convergenti, con linea mobile abbonata oppure con TIM 100%. Cinque chances di gioco disponibili.

Nel dettaglio del Cluster 4, rientrano in questo caso per il concorso TIM Party anche i clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta TIM 100% oppure un’offerta della gamma TIM Smart o TIM Connect, TIM Super o una specifica offerta TIM Vision: TIMVISION Mobile, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision Calcio 7gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per iPhone, Timvision per Neomobile.

Dopo essersi iscritto al concorso compilando il form dedicato, dunque, il cliente potrà iniziare a giocare cliccando sull’apposito pulsante e attivando la procedura informatizzata di estrazione randomica.

Il cliente può giocare una o più volte al giorno nel limite delle chance del suo cluster di appartenenza e fino all’eventuale aggiudicazione di un premio Instant Win. Nell’intero periodo del concorso, infatti, ogni cliente può eventualmente vincere un solo premio con il concorso TIM Party.

In totale, saranno resi disponibili appunto 10 premi, ovvero i 5 Samsung Galaxy S20+ 5G del valore unitario di 1.1129,90 euro e 5 paia di Galaxy Buds, del valore unitario di 149,90 euro.

Il Galaxy S20+ 5G ha un display da 6,7 pollici, fotocamera con triplo sensore da 12, 12 e 64 Megapixel e modulo frontale da 10 Megapixel. La batteria è da 4500 mAh. Il device in variante 5G NSA (non-standalone) dispone di 12GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Samsung Galaxy S20

I nuovi Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra

Il cliente che risulterà vincitore del concorso TIM Party riceverà il prodotto all’indirizzo indicato nel form d’iscrizione, gratuitamente, entro e non oltre 180 giorni. Il vincitore non potrà contestare il premio assegnato o richiedere il valore corrispondente in denaro.

Eventuali premi non assegnati o non richiesti saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione ANDAREOLTRE onlus.

Fino al 31 Marzo 2020 e salvo esaurimento scorte, inoltre, i clienti iscritti a TIM Party possono usufruire di uno sconto di 200 euro per l’acquisto del Microsoft Surface Pro X LTE.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.