WindTreRegalo Per Te

WindTre solidarietà Coronavirus: 100 Giga gratis fino al 30 Aprile 2020 ad alcuni già clienti

WINDTRE ha deciso di destinare un’altra promozione gratuita ad personam per alcuni suoi già clienti. In un periodo difficile come quello attuale, e a seguito delle restrizioni e delle chiusure emanate dal Governo al fine di contrastare la diffusione dell’epidemia di COVID-19, l’unico mezzo per limitare i danni economici e continuare a rimanere in contatto con l’esterno per gli italiani risulta essere il mondo digitale.

Proprio per questi motivi, il nuovo brand unico WindTre nelle ultime ore sta inviando un SMS ad alcuni suoi già clienti selezionati offrendo la possibilità di usufruire di 100 Giga di traffico internet mobile, a titolo gratuito, entro il 30 aprile 2020.

Il testo dell’SMS recita: “Un regalo per essere più vicini. In questo momento di difficoltà vogliamo migliorare le tue giornate con il supporto della tecnologia. Anche se resti a casa hai la possibilità di rimanere in contatto con chi vuoi, senza costi aggiuntivi, scegliendo 100 Giga validi fino al 30 aprile. Per attivarli invia un SMS al 40400 entro il 31 marzo con scritto GIGA FREE“. 

WindTre per Te

La promozione gratuita inviata con il mittente WINDTRExTe è dedicata anche ad alcuni clienti WindTre selezionati possessori di SIM dell’ex brand 3, i quali, ricevendo l’SMS, dovranno inviare in risposta una stringa differente al numero 40100.

Questa iniziativa si mostra essere in linea con le altre iniziative già in atto da parte degli altri operatori e di altri enti aderenti al progetto di Solidarietà Digitale a cura del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione e di Agid, a sostegno dei cittadini italiani e favorendo, così, anche la possibilità di lavorare da remoto o seguire la didattica online, riuscendo a mantenere una continuità con la normale routine quotidiana.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

WindTre nelle ultime settimane aveva già reso disponibili altre iniziative di solidarietà digitale per i suoi clienti di rete mobile, ad esempio, fra queste vi è la possibilità di ottenere 100 Giga gratis per 7 giorni oppure, in alternativa, 1000 minuti di traffico voce sempre per 7 giorni, per i clienti di rete mobile consumer e micro business, informati, anche stavolta, da SMS dedicati.

Inoltre, per alcuni già clienti di rete mobile WindTre consumer, è stato reso possibile anche attivare la promozione 100 Giga xTe Special che prevede 100 Giga validi per un mese al costo di 7,99 euro al mese una tantum.

Si ringraziano Alessandro, Antonio, Davide, Francesco, Laura e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button