Wind All Inclusive 100 Giga xTe: 100 Giga di internet, Minuti e Sms illimitati ad alcuni già clienti


In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind ricaricabili consumer selezionati dal reparto commerciale, potrebbero essere stati selezionati per attivare l’offerta tariffaria ad personam Wind All Inclusive 100 GIGA xTE che prevede ogni mese 100 Giga mensili.

Wind ha deciso di proporre ad alcuni già clienti l’offerta personalizzata Wind All Inclusive 100 GIGA xTE. Questa non è attivabile da tutti i clienti Wind. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’app MyWind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale dell’operatore.

Dall’11 Febbraio 2019 ad oggi alcuni clienti Wind hanno ricevuto la proposta di cambiare la propria offerta principale con l’offerta da 100 Giga. Anche a Marzo 2019, secondo alcune indiscrezioni, sono stati selezionati altri clienti già Wind.

Wind 100 Giga

Wind All Inclusive 100 GIGA xTE si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GIGA di traffico dati alla massima velocità disponibile a 17,99 euro al mese a tempo indeterminato.

   

Non è previsto alcun costo di attivazione aggiuntivo, il cliente Wind coinvolto che accetta l’attivazione dell’offerta dedicata, pagherà solo il primo mese anticipato.

Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo e si può usufruire dell’opzione solo se si ha credito sulla SIM, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile.

In caso di superamento della soglia dati con una delle offerte All Inclusive, il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Secondo le testimonianze raccolte, l’offerta viene proposta principalmente, tramite pratica di Upselling, ad alcuni clienti che pagavano prima un prezzo mensile minore in cambio di un prezzo maggiore, ma con più vantaggi rispetto all’offerta precedente attivata. E’ lo stesso meccanismo utilizzato anche da Vodafone Italia con l’offerta ad personam Vodafone Total Unlimited. Sono offerte non attivabili da tutti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

I minuti inclusi sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB utilizzato.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

I GIGA inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnvovo, scadono improrogabilmente. L’offerta All Inclusive 100 Giga xTe sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso.

L’offerta non è compatibile con le opzioni di autoricarica Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i Tuoi Amici, GIGA X TE.

Se il cliente Wind possiede Pieno Wind e decide di attivare l’offerta All Inclusive 100 Giga, l’opzione e il relativo bonus Pieno Wind non saranno più disponibili.

Per usufruire dell’offerta personalizzata scelta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta; è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.

Wind

Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tanti anni fa, tale numero, era utilizzato dai clienti Wind per chiamare l’Assistenza Clienti. Dopo l’acquisto di Infostrada da parte di Wind, il numero viene utilizzato esclusivamente per attivare offerte ad personam. Se il cliente è coinvolto, la voce guida (IVR) illustra le offerte a lui dedicata. In alternativa, l’IVR specificherà di contattare il Servizio Clienti 155 per conoscere le novità e offerte di Wind.

Il cliente può controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. È possibile verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili inviando un SMS con testo SALDO al 4155.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, l’iniziativa è estesa anche ad alcuni già clienti Wind che pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla propria dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate.

Ecco un esempio del messaggio che può arrivare: “Come da te richiesto, per attivare All Inclusive rispondi CAMBIO AI a questo SMS entro oggi. Attiva l’offerta per avere minuti ILLIMITATI, sms illimitati più 100 GIGA a 17,99 euro/mese. Attivando questa offerta saranno disattivate le opzioni attive incompatibili.

Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

Nello stesso periodo il cliente Wind può essere selezionato per attivare altre offerte ad personam come Wind All Inclusive 10 Giga x Te (minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese) e Wind Smart 10 Giga x Te (minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese).

Dal 22 Febbraio 2019 Wind sta anche inviando alcuni sms ad un target specifico di già clienti per promuovere le offerte tariffarie standard All Inclusive o All Inclusive Young che non prevedono più SMS inclusi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.