Tech

Huawei Video: primi due mesi gratuiti per i nuovi iscritti entro il 26 aprile 2020

Huawei, grazie alle nuove partnership, ha ampliato la libreria dei contenuti offerti ai suoi utenti sulla piattaforma di streaming video di Huawei Video.

La piattaforma, con 140 milioni di utenti totali attivi mensilmente e lanciata nel 2018 in Italia e Spagna, come dichiarato in occasione della conferenza virtuale, è ora disponibile anche in altri dieci paesi europei (Germania, Francia, Regno Unito, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Turchia e Russia) allargando così il suo bacino di utenza.

Agli iscritti offre i suoi contenuti premium, disponibili in abbonamento mensile o acquistabili singolarmente, insieme a news e ad alcuni contenuti di intrattenimento che saranno fruibili a titolo gratuito.

Con la campagna promozionale che inizierà il 26 marzo 2020 e terminerà il 26 aprile 2020 promossa da Aspiegel Limited, società del gruppo Huawei, i primi due mesi del servizio saranno resi gratuiti per i nuovi iscritti fino al 26 aprile 2020.

I nuovi partner sui quali può contare Huawei sono Rakuten, piattaforma Video On-Demand in Europa, BBC News, servizio di breaking news della Global News Limited, FilmBox, piattaforma cinematografica, STINGRAY, servizio audio multipiattaforma, DailyMotion, repository di brevi clip, ToonGoggles che offre cartoni animati per bambini e Gli Esploratori, per documentari in 4K.

Jervis Su, Vice President Mobile Services, Huawei CBG, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di portare Huawei video nelle case dei nostri consumatori in tutta Europa e dare loro la possibilità di fruire ovunque e in qualsiasi momento di migliaia di contenuti video e film, disponibili grazie alla collaborazione con i nostri partner. Lavoriamo ogni giorno per offrire ai nostri consumatori una scelta sempre più ampia in termini di contenuti e servizi

Nel 2020 la piattaforma ha ampliato la sua libreria di contenuti rendendo disponibili 50.000 titoli, tra cui 30.000 video gratuiti: serie italiane e internazionali, film, cortometraggi, news, sport e documentari, settimanalmente in aggiornamento.

Su Huawei Video è possibile creare una sezione di video preferiti, personalizzare l’interfaccia per ordinare in ordine di preferenza la propria galleria, è previsto il Parental Control per i più piccoli e viene data la possibilità agli utenti di scaricare i video e vederli offline.

I membri di Huawei Video potranno inoltre accedere a tutti i contenuti disponibili nel modello VIP e fruire di sconti sui nuovi film e quelli già caricati sul servizio. La funzione Wise Video sfrutta l’intelligenza artificiale di Huawei per regolare la qualità dell’immagine e del suono, oltre a modulare la qualità dello streaming dipendentemente dalla larghezza di banda disponibile, adattandosi così alla fruizione da smartphone.

A partire dal 26 marzo 2020  tutti gli utenti in possesso di dispositivi Huawei che utilizzano la versione software EMUI 8.0 e successive, potranno aggiornare Huawei Video aprendo l’applicazione, oppure sarà possibile scaricare e aggiornare l’app tramite Huawei AppGallery.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close