Offerte Operator AttackTim

Tim Supreme New: 50 Giga e minuti illimitati a 5,99 euro al mese. Con 2 euro in più fino a 70 Giga

Da alcuni mesi TIM propone ad alcuni nuovi clienti, che provengono da iliad, Fastweb e da alcuni determinati operatori virtuali, l’offerta Tim Supreme New con minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese. Con 2 euro al mese in più si può arrivare a 70 Giga al mese.

Tim Supreme New prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 5,99 euro al mese.

Con questa offerta è possibile aggiungere (se si vuole), contestualmente o successivamente all’attivazione della nuova sim, anche l’opzione aggiuntiva Tim Star 20GB a 2 euro al mese in più.

In questo modo l’offerta diventa di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 7,99 euro al mese.

Tim Star 20GB
Si ringrazia Alessandro per la foto

L’opzione aggiuntiva Star 20GB, include anche le agevolazioni di Tim Carta Free, tra cui il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e il costo del piano base TIM Base e Chat (i cui prezzi standard sarebbero, rispettivamente di 1,59 euro al mese e 2 euro al mese).

Il piano Base e Chat permette di avere anche Giga illimitati sulle app più popolari. Non è incluso il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle App di messaggistica, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’App o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’App (esempio aggiornamento dell’App). Le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP) consumano i Giga dell’offerta.

L’offerta Tim Supreme New è valida anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea con un attuale limite di 5 Giga al mese. I 20 Giga aggiuntivi dell’opzione Tim Star 20GB sono utilizzabili solo nel territorio nazionale come viene indicato nelle note informative ufficiali.

L’offerta Tim Supreme New è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti TIM che provengono da iliad e alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi i clienti che provengono da Kena Mobile, ho. Mobile, Lyca Mobile e Very Mobile. Sono esclusi anche gli Operatori Virtuali sotto rete TIM come ad esempio CoopVoce, Tiscali, BT Enia Mobile, DigiMobil e Welcome Italia.

Infatti, nei Negozi TIM dal 30 Marzo 2020 sulle sim TIM Card Limited Edition e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” i nuovi clienti TIM che richiederanno la portabilità provenendo dagli Operatori Virtuali sotto rete TIM (escluso Kena Mobile) possono attivare Tim Steel Pro che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload a 7,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta tariffaria ricaricabile consumer operator attack Supreme New con o senza l’opzione aggiuntiva Star 20GB è attivabile nei rivenditori autorizzati che possiedono delle SIM TIM Card Limited Edition dedicate.

Il costo di attivazione della Supreme New può variare a discrezione del rivenditore e in certi casi potrebbe anche essere gratuito. In alcuni posti è invece previsto l’obbligo di effettuare una prima ricarica di almeno 10 euro, ma non escluso che altri rivenditori possano proporre prezzi diversi.

Passa a TIM
Immagine di repertorio prima del 30 Marzo 2020

L’offerta TIM Supreme New non prevede la domiciliazione bancaria, ma in alcuni punti vendita i rivenditori potrebbero richiedere di attivare il servizio TIM Ricarica Automatica (comunque disattivabile in seguito).

L’offerta Tim Supreme New è attualmente disponibile, in edizione limitata (ndr non tutti i consulenti sono abilitati), anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” dal sito ufficiale dell’operatore ed è disponibile dal lunedì dalle 09:00 alle 21:00 al sabato dalle 09:00 alle 19:00.

In questo caso il costo della nuova sim ricaricabile è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Il nuovo cliente pagherà solo il primo mese anticipato dal credito residuo presente nella SIM. La spedizione è gratuita.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, il gestore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente. Inoltre, essendo delle offerte speciali, possono essere disattivate in qualsiasi momento, ma non si potranno più riattivare.

In caso di superamento dei Giga, in assenza di altre opzioni dati, il cliente TIM continuerà a navigare al costo anticipato di 1,90 euro ogni 200MB fino ad un massimo di 1 Giga (massimo 9,50 euro al mese).

Invece, in caso di esaurimento del credito principale viene attivata automaticamente l’opzione Sempre Connessi che permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti al costo di 90 centesimi di euro al giorno (fino ad un massimo di 1,80 euro in 2 giorni e solo in caso di utilizzo giornaliero).

Dal 2 Febbraio 2020 TIM Unica permette ai clienti convergenti TIM di rete fissa e rete mobile di ottenere Giga illimitati sulla SIM mobile con l’addebito in fattura del costo mensile dell’offerta principale attiva. Quindi i clienti che attivano Supreme New possono avere anche i Giga illimitati con la promo convergente mobile-fisso Tim Unica.

Aggiornamento. Si ringraziano A., L. e S. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button