Regalo Per TeTimTim Party

Tim Party regala 8 Giga Gratis a tutti e sconti per la Festa della Donna

TIM ha deciso, in occasione della Giornata Internazionale della Donna prevista domenica 8 Marzo 2020, di regalare 8 Giga in Regalo a tutti i clienti TIM iscritti al programma gratuito di fedeltà Tim Party.

La promozione Regalo 8 Giga è attivabile nella sezione “Vantaggi” all’interno della sezione ufficiale Tim Party all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Il cliente deve loggarsi con il proprio account MyTIM.

Nel dettaglio la promozione offre 8 Giga di internet (traffico nazionali e in Roaming UE) gratis per 1 giorno. L’offerta termina alle ore 23:59 del giorno successivo l’attivazione (nessun rinnovo automatico).

Se si esauriscono gli 8GB e non si hanno altri dati disponibili (come ad esempio Giga di scorta), la navigazione si interrompe fino alla scadenza dell’offerta.

La promozione è attivabile gratuitamente esclusivamente per tutti i clienti TIM ricaricabili consumer che si iscrivono o sono iscritti al programma Tim Party.

Il cliente Tim riceverà un sms di avvenuta attivazione della promo entro poco tempo ed in qualsiasi momento potrà verificare il bundle disponibile nella sezione MyTIM del sito TIM, sull’APP MyTIM, chiamando il numero gratuito 409161 o contattando il Servizio Clienti 119.

Per sfruttare la promozione è necessario avere un credito superiore a zero euro. Al termine della promozione, nessun vincolo o rinnovo automatico, un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione.

Gli 8 Giga forniti hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea e sono utilizzabili anche in modalità hotspot come previsto dalla normativa.

Tim Festa della Donna

Per i clienti TIM Party con offerta ricaricabile dati attiva fino al 15 Marzo 2020 (salvo esaurimento scorte o cambiamenti) è possibile acquistare con 30 rate il Samsung Galaxy S10 Lite a 15 euro al mese senza anticipo. E’ previsto un contribuito di attivazione di 9,99 euro.

Sono previsti anche altri sconti: 10 euro di sconto sui cofanetti Smartbox (con un ordine minimo di 49,90 euro); 8 euro di sconto su una spesa minima di 35 euro sui prodotti Yves Rocher France; 5 euro di sconto su Tim BabyPad (solo per gli acquisti da sito TIM) e buono del valore di 20 euro da spendere su Chili.

TIM Festa della Donna
Immagine di repertorio

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Qualsiasi cliente privato mobile TIM sia con ricaricabile che con abbonamento con Tim Party, avrà diritto ogni settimana a due voucher gratuiti, utilizzabili in due giorni diversi, per andare al cinema in due al prezzo di uno.

I Voucher Cinema possono essere creati ed utilizzati dal lunedì al venerdì (sono esclusi festivi e pre-festivi) in una della 900 sale aderenti di tutta Italia per tutte le proiezioni ad esclusione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali, posti vip o simili.

La richiesta del Voucher Cinema è molto intuitiva. Basta infatti cliccare su “Richiedi Voucher” nell’apposita sezione della pagina dedicata alla promozione per accedere alla sezione dedicata al Cinema, inserire il proprio numero di telefono e scegliere il cinema, la data e indicare l’intestatario del voucher e infine stampare la copia da consegnare al cinema.

Per usufruirne è necessario recarsi al cinema con un accompagnatore e fornire la copia del buono stampata precedentemente per avere due biglietti al prezzo di uno, che deve essere pagato a tariffa intera. ciò significa una tariffa non inferiore ai 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema aderente all’iniziativa.

Attenzione Il voucher è utilizzabile solo per la data e per il cinema scelti in fase di richiesta e riportati sul voucher stesso. Ed esso non corrisponde alla prenotazione di alcun posto, biglietto o ingresso, ma sarà necessario recarsi presso la struttura scelta in tempo utile per assicurarsi il posto per lo spettacolo a cui desidera assistere.

E’ possibile rivedere, ristampare, inviare ad un indirizzo email o addirittura modificare il voucher già richiesto nella sezione dedicata. Per modificarlo si deve cliccare sulla voce “modifica” cosi da annullare il precedente voucher e crearne uno nuovo, scegliendo un nuovo cinema, una nuova data e un nuovo intestatario.

Attenzione, si può usufruire della funzionalità modifica soltanto una volta nel corso dell’iniziativa ed entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema. Il cinema potrebbe richiedere la verifica di un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati sul Voucher Cinema. I Voucher Cinema si possono richiedere e utilizzare entro il 30 Marzo 2020, salvo eventuali proroghe.

Tim Party

Anche per l’8 Marzo 2020 tutti i clienti TIM ricaricabili privati, grazie al servizio TIM Gift Card, possono regalare la promozione Regalo 3GB per Te che offre 3 Giga in 4G a 2,99 euro ad altri clienti TIM consumer ricaricabili.

Se si vuole la promozione si può anche regalarla a se stessi. L’importante è che il destinatario sia un cliente TIM prepagato.

In particolare TIM Gift Card è una carta virtuale che consente al cliente Tim di regalare, ad un altro cliente dello stesso operatore, specifiche offerte TIM in essa disponibili. In questo periodo sono disponibili anche 10 Giga per 30 giorni a 9,99 euro e 10 Giga per 7 giorni a 4,99 euro.

Le TIM Gift Card possono essere utilizzate per qualsiasi occasione: Amore, Compleanno, Occasioni Speciali ed altri eventi.

Le TIM Gift Card si possono personalizzare con cartoline digitali e messaggi privati. In questo periodo si possono utilizzare le cartoline della categoria “Festa della Donna“.

Il pagamento delle TIM Gift Card avviene dal proprio credito residuo. Il cliente TIM che vuole acquistare Tim Gift Card, seleziona l’offerta da regalare, inserisce il proprio numero Tim ricaricabile e il numero destinatario del regalo.

Dopo pochi secondi, il cliente riceverà un codice SMS da inserire nel sito dedicato per confermare l’acquisto. In caso di credito insufficiente potrà prenotare l’acquisto. Se un cliente TIM riceve più regali, il bundle dati si somma. Il destinatario ha 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo ricevuto.

La promozione Regalo 3GB per Te offre 3 Giga di traffico dati 2G, 3G, 4G fino a 150 Mbps in download da utilizzare per 30 giorni e si attiva sulla linea se si è ricevuti una TIM Gift Card.

L’offerta Regalo 3GB per Te è attivabile entro 30 giorni dalla ricezione della TIM Gift Card, altrimenti andrà perso. Il destinatario del regalo può usufruire dell’offerta 3GB in Regalo se ha credito sulla SIM ricaricabile.

L’offerta Regalo 3GB per Te termina alla scadenza dei 30 giorni o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione.

Si ringraziano Alessandro, Antonio e Davide per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.