Reti e FrequenzeOfferte Operator AttackKena Mobile

TIM smentisce l’aumento di velocità 4G a 150 Mbps di Kena Mobile

TIM ha smentito la notizia dell’aumento della velocità di navigazione in 4G fino a 150Mbps per il suo brand Kena Mobile, di cui alcuni rivenditori avevano ricevuto apposita comunicazione nella giornata odierna.

Allo stato attuale, quindi, la velocità in 4G per tutte le offerte Kena Mobile resterà invariata, con limite di 30 Mbps al secondo contro i 150 Mbps al secondo della comunicazione commerciale che, secondo fonti verificate, era giunta in mattinata ad alcuni distributori della forza vendita.

MondoMobileWeb ha contattato TIM, che ha prontamente smentito l’indiscrezione per il suo brand semivirtuale.

Come già accennato anche nell’articolo precedente, non è la prima volta che Kena Mobile lancia una comunicazione alla sua forza vendita e poi decide di cambiare idea, dunque la notizia sulla nuova velocità di navigazione era stata presentata dalla Redazione di MondoMobileWeb come una novità da prendere con le pinze, un rumors che avrebbe necessitato prima di una conferma ufficiale dall’operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena 4G

E’ invece confermata la disponibilità della nuova offerta “Kena 5.99 solo negozi” che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati su rete 2G, 3G e 4G fino a 30Mbps al prezzo di 5,99 euro al mese, con primo mese gratuito.

L’offerta in questione è attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali, ad esclusione di ho. Mobile, Rabona Mobile, NT Mobile e NoiTel (per Rabona e Noitel si può chiedere portabilità con le SIM che iniziano con il seriale ICCD 893954 dell’aggregatore Plintron).

Per eventuali ulteriori novità sul brand Kena Mobile occorrerà dunque attendere il mese di Marzo 2020. Come sempre, MondoMobileWeb informerà puntualmente i suoi lettori in caso di nuovi sviluppi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close