Offerte Per TeWindTre

3 Italia invita alcuni clienti ad attivare una nuova SIM con offerte Limited Edition

Wind Tre ha lanciato oggi per il suo brand 3 Italia una nuova campagna SMS per informare alcuni suoi clienti della possibilità di attivare una SIM aggiuntiva nei negozi attivando una delle offerte All-In Limited Edition e Play Limited Edition in campagna.

I clienti 3 Italia che riceveranno il messaggio potranno dunque recarsi in negozio per attivare una delle due offerte Limited Edition entro l’8 Marzo 2020. Di seguito, l’SMS inviato:

“Solo per te a 9,99 euro al mese, anziché 11,99 euro al mese, un’offerta Limited Edition se attivi una SIM aggiuntiva: minuti illimitati, SMS e tanti Giga! Costo SIM 10 euro e attivazione 6,99 euro. Ti aspettiamo nei nostri negozi entro domenica 8 Marzo 2020. Info e condizioni in negozio”.

Come è possibile notare, non viene specificato nessun dettaglio sul bundle delle offerte, che però saranno disponibili in variante All-In con vincolo di 24 mesi e addebito su metodo di pagamento automatico (carta di credito, conto corrente e carte conto incluse, mentre non si accettano le carte prepagate e carte Electron) oppure in variante Play con addebito su credito residuo. Quel che è noto è che le offerte verranno proposte a 9,99 euro al mese invece di 11,99 euro al mese.

I clienti interessati a scoprire ulteriori dettagli potranno recarsi nei negozi 3 Italia entro la data inserita nell’SMS per attivare la seconda SIM aggiuntiva con l’offerta proposta. Con 3 Italia, il costo della SIM è sempre di 10 euro mentre, secondo quanto scritto nell’SMS, il costo di attivazione delle offerte proposte è di 6,99 euro.

Le offerte di 3 Italia seguono il Regolamento UE Roaming Like at Home, dunque il cliente avrà a disposizione, all’interno dell’Unione Europea, il medesimo bundle nazionale, ma con una limitazione per il traffico dati massimo disponibile ogni mese senza sovrapprezzo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si segnala che le offerte sono rivolte solo ad alcuni clienti in target che ricevono apposita comunicazione. I clienti che fossero interessati a conoscere eventuali proposte a loro dedicate possono comunque recarsi spontaneamente in un negozio e verificare.

Con 3 Italia l’opzione 4G LTE è inclusa in tutte le offerte dal 1° Aprile 2019, mentre i già clienti pagano un costo di 1 euro al mese. In alcuni casi, però, alcuni clienti con promo LTE gratuita in scadenza potrebbero ricevere una comunicazione in cui l’operatore informa che la stessa continuerà a essere inclusa gratuitamente.

Per le offerte Play su credito residuo, in caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni e poi sarà disattivata. In caso di superamento dei Giga, invece, si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 Megabyte, mentre gli SMS extrasoglia sono tariffati a 29 centesimi ciascuno.

Si tratta dei prezzi del piano tariffario a consumo di Tre, il Power29, che prevede appunto chiamate a 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, SMS a 29 centesimi ciascuno e internet a 20 centesimi per ogni 20 Megabyte, senza scatto di apertura sessione.

Qualora il cliente disattivi l’offerta sottoscritta e non abbia altre opzioni attive (ad eccezione di 4G LTE, Ti Ho Cercato, Ricarica Always ON, World Pass e Internet Pass) il piano base in questione prevede un costo mensile di 2,17 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button