Rimodulazioni TariffarieVodafone

Rimodulazioni Vodafone: dal 27 Marzo 2020 aumenti fino a 4,98 euro al mese per alcune offerte

Dal 27 Marzo 2020, alcuni clienti privati Vodafone di linea mobile con offerte Vodafone Digital, Special 600 e Special 1000 4GB subiranno una rimodulazione con aumenti fino a 4,98 euro al mese.

Come sempre, tutti i clienti Vodafone interessati dalla modifica unilaterale riceveranno apposita comunicazione tramite SMS con le indicazioni sull’aumento applicato. La modifica è stata comunque già inserita nella pagina Vodafone Informa del sito ufficiale, tra gli aggiornamenti per i clienti.

Nello specifico, a partire dal 27 Marzo 2020 le offerte Vodafone Digital, Special 600 e Special 1000 4GB saranno sostituite automaticamente dalle offerte Easy Special con 50 Giga o Giga illimitati (in questo caso non si conoscono però eventuali limiti alla velocità di navigazione), a fronte di un aumento del costo mensile che andrà da 1,50 euro a 4,98 euro.

In altri termini, le offerte sopra citate non esisteranno più e i clienti che accetteranno la modifica unilaterale di Vodafone passeranno in automatico alle Easy Special comunicate. I clienti interessati potranno però decidere di contattare il numero 42590 per l’attivazione di un’eventuale offerta alternativa. (Aggiornamento: in alcuni casi l’offerta alternativa non prevede alcun aumento del prezzo mensile precedente).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Rimodulazione Vodafone

Come sottolineato da Vodafone, qualora la comunicazione via SMS fosse relativa a una modifica indicata come con prezzo bloccato per 24 mesi, si intende esclusa la facoltà dell’operatore di applicare l’articolo 15 sulle modifiche di contratto per il periodo indicato.

Come sempre, i clienti che non volessero accettare la rimodulazione di Vodafone (motivata dall’operatore con la necessità di “favorire la transizione verso servizi di nuova generazione”) potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore gratuitamente, senza alcun costo di disattivazione o penale fino al 26 Marzo 2020, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

Il recesso gratuito andrà effettuato via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, con raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 10015 Ivrea, Torino, oppure chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando il modulo dedicato in tutti i negozi Vodafone.

Nel caso in cui sia inclusa nell’offerta la rateizzazione di un device, il cliente potrà continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto, oppure si potrà indicare nel modulo di recesso il pagamento delle rate in un’unica soluzione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.