Vodafone Special 1000 4GB con chiamate illimitate, 1000 sms e 4 Giga a 8 euro (solo ad alcuni clienti)


Dopo le notizie relative alla Vodafone Special 1000 2GB e alla stessa versione con 3GB, è arrivata la segnalazione relativa all’invio, da parte dell’operatore, di una terza offerta, la Vodafone Special 1000 4GB.

Offerta 1000

Si ringrazia Antonio per la foto e la segnalazione

Questa offerta, al costo di 8 euro, consente all’utente di avere Minuti illimitati verso tutti, 1000 sms e 4 GB in 4G.

Nel testo del messaggio si legge anche una specificazione relativa alle chiamate illimitate verso un numero Vodafone, oltre ai minuti illimitati già citati. Ciò è dovuto al fatto che in passato l’offerta nei sistemi prevedeva 1000 minuti verso tutti; il numero preferito è rimasto all’interno dei sistemi, ma grazie ai minuti illimitati verso tutti adesso la sua utilità è venuta meno.

Si tratta di una delle varianti della stessa offerta che l’operazione destina a degli utenti specifici: l’offerta può quindi essere attivata soltanto dietro ricezione dell’sms di invito o mediante notifica nell’applicazione My Vodafone.

   

Può essere attivata quindi soltanto sul numero interessato e non da altri: si tratta di offerte “ad personam”, inviate ad un target selezionato di clienti, per esempio in questo caso, si tratta di tutti quegli utenti che sui propri numeri non hanno attivato delle offerte principali.

L’offerta potrà essere disattivata, in un secondo momento, accedendo all’apposita sezione dell’applicazione My Vodafone oppure all’area Fai da Te del sito sito ufficiale Vodafone o ancora chiamando gratuitamente il numero 42071. Se la promozione non sarà nuovamente riproposta, non potrà più essere riattivata, dopo aver prenotato la disattivazione del rinnovo automatico.

Il bundle dati dell’offerta potrà essere usato per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi ulteriori. La promozione è valida anche in caso di hotspot. Si ricorda che la navigazione in 4G è possibile solo in presenza di un dispositivo 4G, una sim compatibile e sotto copertura della rete Vodafone 4G.

A seguito dell’attivazione di qualsiasi offerta e opzione tariffaria principale Vodafone consumer, automaticamente si attiveranno le seguenti opzioni: 1GB di RiservaVodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, dopo i quali assumerà il costo di 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ invece prevede 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro (solo in caso di utilizzo) nei seguenti paesi: Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

Tutti i servizi e le opzioni automaticamente attivate potranno essere disattivati, chiamando il numero gratuito 42071 o accedendo dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura è disattivabile solamente chiamando il numero 42071.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus