Vodafone Special 600: offerta proposta ad alcuni già clienti con tariffa base a consumo


In questi giorni, Vodafone Italia sta riproponendo ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer l’offerta “ad personamVodafone Special 600 a 8 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Non sono previsti costi di attivazione. In passato la stessa offerta veniva proposta in modalità WinBack ad alcuni ex clienti.

Vodafone Special 600 prevede:

  • 600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta;
  • 600 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 Giga di traffico internet 2G/3G/4G. Se si disattiva “1 Giga di Riserva” e si consuma il bundle dati disponibile totale nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione si blocca.

Vodafone Special 600 viene proposta su alcune sim ricaricabili poco utilizzate solo con piano tariffario a consumo. L’offerta può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: contatto telefonico da un operatore Vodafone tramite campagne di Upselling; SMS, Negozi Vodafone Store, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

 

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivare su un’altra linea mobile.

 

Vodafone Special 600 è una promozione “ad personam per alcuni clienti ricaricabili selezionati dal reparto commerciale di Vodafone. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

Il costo di rinnovo automatico viene addebitato anticipatamente ed ha validità della durata di 28 giorni, salvo eventuali modifiche. Alla scadenza previsto il rinnovo automatico a pagamento di 5 euro per 28 giorni, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito non disponibile l’opzione andrà in sospensione e non si rinnoverà finché il tuo credito non sarà sufficiente. Dopo 6 rinnovi di sospensione l’opzione si disattiverà. L’opzione si può disattivare in qualsiasi momento tramite l’Area Fai Da Te del sito Vodafone.it o chiamando il 42071 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.

Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190.

Quando si attiva Vodafone Special si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, 60 e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite l’APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’opzione è valida in tutto il territorio italiano e nell’Unione Europea nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home. Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

Superata la soglia internet prevista dalla propria offerta, se si disattiva “1GB di Riserva”, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Il cliente Vodafone riceverà un SMS di avviso una volta raggiunti MB inclusi nell’offerta. Gli eventuali bundle dati non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

In tutte le offerte di traffico voce e sms sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report). Le offerte sono valide solo nel territorio nazionale.

In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto l’sms informativo. Se non hai ricevuto l’sms informativo per attivare il numero preferito, non puoi richiedere l’attivazione di questa offerta extra. Verifica tutti i dettagli prima di attivare qualsiasi offerta. Le offerte personalizzate di Vodafone anche con lo stesso nome possono avere prezzo diverso e possono essere con numero preferito o senza numero preferito incluso.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Vorreste ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.