1MobileOfferte Operator Attack

1Mobile: due nuove offerte su rete Vodafone che premiano la fedeltà con sconti e Giga dopo 3 mesi

Oltre alla Start Plus New a 4,99 euro al mese, 1Mobile ha lanciato altre due nuove offerte tariffarie in portabilità con Giga in aumento dopo i primi tre mesi e con il prezzo mensile che diminuisce per premiare la fedeltà dei clienti.

La prima offerta lanciata oggi dall’operatore virtuale è la 1Mobile 75XPlus Reward che offre adesso di base ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 75 Giga di traffico dati in 4G su rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload al prezzo di 9,99 euro al mese.

Dopo i primi tre mesi, il cliente riceve un aumento del quantitativo di Giga disponibili, che passano da 75 Giga a 90 Giga ogni mese, dunque 15 Giga in più. Al contempo, sempre dal terzo mese, diminuisce il costo dell’offerta che scende a 7,99 euro al mese.

Rispetto quindi all’offerta precedente, oltre all’aumento dei Giga ci sarà anche una riduzione del prezzo mensile. Il costo di attivazione è di 10 euro e il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Così, il costo minimo da sostenere per la nuova offerta di 1Mobile sarà di 25 euro e comprenderà il costo della SIM, il costo di attivazione e la ricarica per pagare il primo mese dell’offerta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile

Una seconda offerta proposta da 1Mobile è la nuova Large Plus Reward, anche in questo caso dedicata ai clienti di tutti gli operatori in portabilità ad eccezione di Vodafone.

La nuova Large Plus Reward offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate e 35 Giga di traffico dati in 4G ogni mese al prezzo di 6,99 euro al mese. In questo caso, dopo i primi tre mesi i clienti riceveranno un aumento del traffico dati che passerà a 50 Giga ogni mese (anche in questo caso, dunque, 15 Giga in più). Allo stesso tempo, diminuirà il prezzo mensile che passerà da 6,99 euro al mese a 5,99 euro al mese.

Anche in questo caso, quindi, oltre all’aumento dei Giga ci sarà la novità della riduzione del costo mensile, sempre dal terzo mese. Per questa offerta il costo di attivazione è di 8 euro.

1Mobile

Le due offerte in questione sono già attivabili nei rivenditori e saranno prossimamente disponibili online. Entrambe possono essere per adesso attivate in portabilità da tutti gli operatori tranne Vodafone, ma in seguito potrebbero essere disponibili anche per nuove attivazioni senza contestuale portabilità. Si attende comunque l’aggiornamento del sito ufficiale per ulteriori dettagli e conferme.

Come accennato, ieri 1Mobile ha anche lanciato la nuova offerta 1Mobile Start Plus New con 500 minuti, 30 SMS e 5 Giga al mese al prezzo di 4,99 euro al mese. Dal terzo mese, incrementa il traffico dati disponibile ogni mese, 8 Giga in totale, mentre il prezzo in questo caso resta invariato (non è dunque prevista in questo caso una contestuale riduzione del costo di rinnovo).

Se il cliente non dovesse avere credito sufficiente per il rinnovo, l’offerta tariffaria andrà incontro alla sospensione per essere poi riattivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito. Il traffico effettuato nel corso del mese può essere verificato in qualsiasi momento digitando la stringa *104# seguita dal tasto invio, mentre per conoscere la scadenza occorre digitare *103# e invio.

In caso di superamento del bundle di minuti o SMS previsti dalla propria offerta, 1Mobile applica la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico, mentre per il traffico dati si potrà continuare a navigare a 1 centesimo di euro per ogni 100Kb.

In accordo con il Regolamento “Roaming Like at Home“, Il quantitativo di Giga previsti dalla propria opzione tariffaria con 1Mobile è utilizzabile esclusivamente per il traffico effettuato in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, in quest’ultimo caso con un limite al quantitativo massimo di traffico dati mensile.

Si ricorda che dal 16 Dicembre 2019 1Mobile ha ufficializzato il lancio della propria applicazione ufficiale per dispositivi mobili, disponibile sia su Android su Google Play Store, che su iOS su Apple App Store.

Aggiornamento delle ore 18:40 (a cura di Simone Nicolosi):

Dopo averle rese disponibili nei rivenditori autorizzati, adesso le nuove offerte 1Mobile 75XPlus Reward, Large Plus Reward e anche Start Plus New sono sottoscrivibili anche online sul sito ufficiale di 1Mobile, con scadenza al 15 Marzo 2020, salvo cambiamenti.

Inoltre, sono state prorogate sempre fino al 15 Marzo 2020 anche le precedenti offerte denominate 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus, 1Mobile World Plus, 1Mobile Call Unlimited Plus.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.