Vodafone Rete Fissa

Vodafone offre la sostituzione del modem con Power Station ad alcuni già clienti

Vodafone Italia ha deciso di lanciare un’iniziativa rivolta ad alcuni già clienti di rete fissa, che consiste nella possibilità di cambiare il proprio modem Vodafone Station Revolution con il più potente Vodafone Power Station, tramite l’App MyVodafone.

La pratica in questione, richiede l’accettazione delle nuove condizioni e la compilazione di un apposito modulo online, che permette al cliente di ricevere un contatto telefonico per prenotare l’appuntamento di consegna del nuovo prodotto, operata del corriere.

Vodafone Power Station

Optando per la compera del modem Power Station è inclusa l’attivazione automatica del servizio Vodafone Ready, il cui prezzo mensile, proposto ad alcuni già clienti selezionati, ammonta a 6 euro al mese per 24 mesi con contributo di attivazione di 144 euro.

Una volta superati i 24 mesi, si continua a versare il contributo ricorrente previsto dalla propria offerta di rete fissa. Altri già clienti selezionati possono essere sottoposti a condizioni economiche diverse da quelle appena riportate.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il modem Vodafone Power Station raggiunge la massima velocità prevista dal proprio profilo (Wi-Fi fino a 1,7 Gigabit al secondo in FTTH e Velocità fino a 200 Megabit in FTTC se c’è copertura), non subisce interferenze di Wi-Fi, permette di connettere fino a 100 dispositivi contemporaneamente e grazie alle 7 antenne non deve dividere il segnale con nessuno.

Qualora il cliente dovesse decidere di disdire il servizio Vodafone Ready prima dei 24 mesi, sarà tenuto al pagamento delle rate residue come corrispettivo per la cessione della Vodafone Station, in un’unica soluzione o con la stessa cadenza e metodo di pagamento precedentemente indicati.

Si specifica che non è previsto alcun costo di recesso anticipato dall’opzione e che in caso di Pacchetto Casa attivo relativo ad una vecchia Station, si verifica la disattivazione, senza alcun addebito delle rate residue.

Inoltre, con Vodafone Ready (se non risulta già attivo) oltre al modem Power Station, si avranno anche servizi aggiuntivi, come la possibilità di essere ammesso alla Vodafone Wi-Fi community, di godere dell’assistenza da remoto per richiedere la configurazione o la sostituzione gratuita della Vodafone Station (nel caso in cui si verifichi un guasto o malfunzionamento) e il servizio Vodafone “Sempre Connessi che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone.

Disponibile anche l’apposita applicazione Vodafone Station, che tra le tante funzioni disponibili risulta utile per tenere sotto controllo le chiamate perse e gestire i device collegati alla rete, ma anche per cambiare la password del Wi-Fi e impostare la segreteria telefonica.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.