Archivio

Wind: arriva oggi il nuovo taglio di ricarica standard di 6 euro nei negozi

A partire da oggi, Wind ha introdotto un nuovo taglio di ricarica standard da 6 euro nei suoi negozi, che si affianca agli altri tagli dell’operatore e alle Ricariche Special da 5 e 10 euro ancora presenti. Il taglio in questione è disponibile anche online.

Si premette che anche Wind è stata diffidata dall’AGCOM per la vicenda dei costi delle ricariche speciali che hanno sostituito le equivalenti ricariche standard (senza decurtazione del credito) in alcuni canali.

Nel caso di Wind, la Ricarica Special da 5 e 10 euro offre rispettivamente 4 e 9 euro di credito telefonico a fronte dell’attivazione automatica della promo con Giga e minuti illimitati per le 24 ore successive alla ricarica stessa. Se entro 24 ore dalla validità della promo il cliente acquista un’altra ricarica Special, la scadenza della promo viene prorogata di altre 24 ore.

La Ricarica Special ha sostituito i tagli standard da 5 e 10 euro sia presso i rivenditori autorizzati come tabaccherie, bar edicole e Negozi Wind, che sul sito web dell’operatore. I tagli da 5 e 10 euro standard erano così rimasti disponibili solo con scratch card fisiche.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind ricarica Special

Con riferimento ai negozi Wind, infatti, i tagli standard da 2 euro, 5 euro e 10 euro non sono più disponibili da tempo, mentre mesi fa era stato introdotto un taglio standard da 11 euro. A partire da oggi, invece, si aggiunge anche il nuovo taglio da 6 euro.

Ecco in sintesi i tagli disponibili nei negozi Wind, al netto delle scratch card fisiche da 5 e 10 euro: Ricarica Special da 5 euro, ricarica standard da 6 euro, Ricarica Special da 10 euro, ricarica standard da 11 euro, ricarica standard da 15 euro, ricarica standard da 20 euro, ricarica standard da 25 euro, ricarica standard da 30 euro, ricarica standard da 50 euro, ricarica standard da 90 euro e ricarica standard da 120 euro.

Online, invece, i tagli attualmente disponibili sono i seguenti: 5 euro solo con Ricarica Special, 6 euro standard, 10 euro solo Ricarica Special, 11 euro standard, 15 euro standard, 25 euro standard, 50 euro standard e 100 euro standard.

Il taglio standard da 6 euro non risulta invece attualmente presente presso altri rivenditori autorizzati come tabacchi, bar edicole e ricevitorie.

Si ricorda che ogni ricarica, sia in versione standard che in versione Special, proroga la durata della propria SIM Wind di 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button