Sanremo: Ultimo vince il premio TIMMUSIC 2019 con il brano “I tuoi particolari”


Tim sta permettendo, a tutti gli utenti TIMMusic, di ascoltare dal 5 Febbraio 2019 tutti i 24 brani che hanno partecipato al 69° Festival di Sanremo. In più l’operatore di telefonia Tim ha deciso di offrire gratuitamente per tutto il mese di Febbraio 2019 l’accesso a TIMMusic in versione Platinum anche ai non clienti TIM.

TIM è stato sponsor unico del Festival di Sanremo per la terza volta consecutiva e tramite il servizio streaming musicale TimMusic offre un catalogo contenente le novità discografiche italiane e internazionali, anteprime, album commentati dagli artisti e sezioni suddivise in base al genere musicale, nonché playlist aggiornate.

Quest’anno, dopo che nel 2017 ha vinto Francesco Gabbani con il brano Occidentali’s Karma e nel 2018 hanno vinto Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente, questa volta è il turno del cantante Ultimo con il brano “I tuoi particolari“.

Fulvio Conti (Presidente TIM), Ultimo (vincitore premio TIMMusic) e Claudio Bisio

Nel 2017 e 2018 chi ha vinto il premio TIMMusic ha vinto anche il Festival, questa volta Ultimo è arrivato secondo nella classifica generale del 69° Festival della Canzone Italiana, condotto e diretto per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni.

   

Il premio TIMMUSIC, giunto alla sua terza edizione, come viene riportato anche dal comunicato stampa dell’azienda è il primo e unico riconoscimento ufficiale dedicato alla musica digitale nella storia del Festival della Canzone Italiana.

Il premio TIMMusic viene assegnato al brano più ascoltato in streaming sulla piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale durante le giornate della kermesse canora. Il riconoscimento è stato consegnato a Ultimo sul palco dell’Ariston da Fulvio Conti, Presidente di TIM, che era soddisfatto del fatto che la sua azienda, anche quest’anno, sia stata protagonista a Sanremo.

Il cantante Ultimo si conferma l’artista più amato su TIMMUSIC, confermando il risultato già ottenuto lo scorso 2018 quando è stato incoronato come il più ascoltato sulla piattaforma.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.