AnteprimaOfferte Generazionali

Wind: in arrivo nuove offerte All Inclusive Young e Junior Limited Edition fino a 100 Giga

Nelle prossime ore, Wind lancerà delle nuove offerte All Inclusive Young e Junior Limited Edition con fino a 100 Giga al mese di traffico dati.

Le nuove offerte saranno disponibili nei negozi a breve e saranno valide fino al 19 Gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Si inizia con l’offerta All Inclusive Junior Limited Edition con minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese con addebito sul credito residuo. L’offerta sarà disponibile dalla serata di oggi, 10 Gennaio 2020.

A differenza della versione classica (che era stata inizialmente prorogata al 19 Gennaio 2020) la nuova All Inclusive Junior Limited Edition prevede quindi 50 Giga di traffico dati invece di 30, alle medesime condizioni.

Anche in questo caso è inclusa inoltre l’App Wind Family Protect. Le offerte Junior sono dedicate esclusivamente ai clienti under 14. Il costo di attivazione è di 6,99 euro invece di 21,99 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi.

La seconda nuova offerta, disponibile sempre dalla serata di oggi 10 Gennaio 2020, è la All Inclusive Young Limited Edition con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese.

Anche in questo caso, a differenza della variante standard, l’offerta in questione presenta 50 Giga invece di 30, allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro invece di 21,99 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi.

Infine, a partire dal 14 Gennaio 2020 sarà proposta anche la All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico al prezzo di 11,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 6,99 euro invece di 33,99 euro con SIM attiva per 24 mesi. Le offerte Young sono disponibili solo per i clienti under 30.

Si ricorda, a riguardo, che le offerte in versione Easy Pay prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi con rinnovo ogni primo giorno del mese solare successivo, mentre il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione. Easy Pay non è compatibile con Ricarica Smart.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind Più Vicini Young Junior

Come sopra accennato, le tre nuove offerte generazionali di Wind con un bundle di Giga più ampio saranno valide fino al 19 Gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi del brand.

Le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, ma per il traffico dati è previsto un limite; a riguardo, Wind si è già adeguata al nuovo sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Per le offerte su credito residuo, si ricorda che nel caso in cui il cliente Wind dovesse avere credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, potrà comunque disporre in anticipo del traffico incluso. Infatti, dal 2 Dicembre 2019 il traffico non sarà bloccato ma resterà disponibile fino alle 23:59 a fronte di un costo di 99 centesimi di euro. Se anche il giorno successivo il credito non dovesse rivelarsi sufficiente a coprire il rinnovo, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Superati i Giga disponibili, la navigazione sarà bloccata, mentre gli SMS extrasoglia saranno tariffati a 29 centesimi l’uno. Nel caso dell’offerta All Inclusive Junior, invece, superati i Giga disponibili si avrà a disposizione 1 Giga al giorno al costo di 99 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo e fruibile fino alle 23:59. Esaurito il Giga, la navigazione si blocca fino al giorno successivo.

Il cliente Wind potrà sempre controllare i propri consumi, direttamente dall’App MyWind o tramite l’area clienti del sito ufficiale dell’operatore, e tutte le offerte della gamma All Inclusive sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, che permette appunto l’acquisto di un device a rate abbinato all’offerta.

Si ringrazia Federico per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo ed esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.