VodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Red Friday: Samsung A10 e Honor 8S a rate da 99 centesimi al mese con Special Unlimited

Vodafone ha aggiornato il suo listino di telefoni acquistabili a rate con gli smartphone Samsung A10 e Honor 8S, che si aggiungono ai dispositivi già disponibili con l’iniziativa Red Friday, dedicata a chi sottoscrive un’offerta Special Unlimited, come quella che offre 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 7 euro al mese.

Il Samsung Galaxy A10 è disponibile con Red Friday, per i clienti che decidono di attivare la Special Unlimited, con un anticipo di 29,99 euro e 30 rate mensili di 2,99 euro al mese, sia su carta di credito che su conto corrente. Non è previsto nessun corrispettivo di recesso anticipato.

In alternativa, i clienti Vodafone possono acquistare il Samsung Galaxy A10 anche con le offerte Infinito, Infinito Gold Edition e Infinito Black Edition, con un contributo iniziale di 29,99 euro e rate di 0,99 euro al mese.

Con Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Smart, invece, il device è acquistabile con contributo di 29,99 euro e rate di 0 euro al mese, esattamente come con Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile e Vodafone Junior. In tutti questi casi, il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 100 euro, decrescente man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Infine, con Vodafone C’all, Vodafone Special, Vodafone Up e altre ricaricabili, è possibile rateizzare il Samsung Galaxy A10 con anticipo di 29,99 euro e rate di 3,99 euro al mese, senza corrispettivo di recesso anticipato.

Il Samsung Galaxy A10 presenta un display da 6,2 pollici e una fotocamera posteriore da 13MP, con un’apertura focale di 1.9. La fotocamera anteriore è invece un modulo da 5MP. Lo smartphone monta un processore Octa Core e 2GB di RAM, con spazio di archiviazione di 32GB espandibili e batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie.

Samsung Vodafone
Il Samsung Galaxy A10

Il secondo smartphone in questione è l’Honor 8S, disponibile con Red Friday in 30 rate mensili da 99 centesimi di euro, con anticipo di 9,99 euro su carta di credito o conto corrente. Il corrispettivo di recesso anticipato è anche in questo caso di 100 euro.

Lo smartphone può anche essere acquistato con le offerte Infinito, Infinito Gold e Infinito Black Edition alle stesse condizioni, dunque con anticipo di 9,99 euro e rate da 99 centesimi di euro, ma con corrispettivo di recesso anticipato di 60 euro. I clienti Red Unlimited Ultra e Smart, Vodafone One Pro, Shake it Easy, Vodafone Facile e Junior possono invece rateizzare l’Honor 8S in 30 rate mensili da 1,99 euro al mese, sempre con anticipo di 9,99 euro e con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro.

Infine, i clienti C’all, Vodafone Special e altre offerte ricaricabili possono acquistare il device con anticipo di 9,99 euro e 30 rate mensili da 2,99 euro, senza corrispettivo di recesso anticipato.

L’Honor 8S è uno smartphone con schermo FullView da 5,71 pollici, dual sim, dotato di un processore MT6761, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. La batteria è da 3020 mAh e il comparto fotografico presenta un modulo da 13 MP con apertura focale 1.8 e una fotocamera frontale da 5MP.

Honor Vodafone
L’Honor 8S

La Vodafone Special Unlimited a 7 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati. L’acquisto di uno smartphone a rate non è obbligatorio, ma possibile a condizioni agevolate con Red Days.

Al programma in questione appartengono, oltre ai già citati Samsung Galaxy A10 e Honor 8S, anche i seguenti smartphone:

  • Huawei P Smart 2019 con anticipo di 19,99 euro e 30 rate mensili di 3,99 euro al mese;
  • Samsung Galaxy A50 con anticipo di 49,99 euro e 30 rate mensili da 6,99 euro al mese;
  • Huawei P30 Lite con anticipo di 39,99 euro e 30 rate mensili da 6,99 euro al mese con addebito su carta di credito. Per questo device l’addebito su conto corrente prevede invece un anticipo di 59,99 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’acquisto di uno smartphone a rate con Vodafone è consentito grazie al servizio Telefono No Problem, che prevede 30 rate mensili, un contributo iniziale e un corrispettivo di recesso anticipato massimo, che diminuisce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

I prezzi riportati si riferiscono chiaramente solo all’acquisto a rate dei prodotti e non includono il canone mensile dell’offerta abbinata. Si ricorda inoltre che per ogni rateizzazione è previsto un costo una tantum di attivazione di 9,99 euro, indipendentemente dal device scelto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button