VideoOfferte per i nuovi clientiOfferte Operator AttackKena Mobile

Kena Mobile: continuano le offerte fino a 70 Giga con attivazione gratuita senza primo mese incluso

Kena Mobile ha aggiornato il suo portafoglio di offerte fino a 70 Giga, che adesso prevedono nuovamente solo il costo di attivazone e il costo della nuova SIM gratuiti, con primo mese non più incluso, essendo terminata la promozione del Black Friday e del Cyber Monday.

Kena Voce 4.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 50 MB di internet in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese, con SIM e attivazione gratuita. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità, nei punti vendita Kena e online.

La Kena 5.99 Flash prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese, con SIM e attivazione gratuita.

L’offerta è attivabile nei punti vendita Kena e online dai nuovi clienti con richiesta di portabilità del numero con provenienza da Iliad, Fastweb e operatori virtuali, ad esclusione di ho. Mobile e degli operatori Rabona Mobile, NT Mobile e NoiTel con le sim che iniziano con il seriale ICCD che inizia con 893907.

Infine, la Kena 13.99 offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a 13,99 euro al mese, con attivazione e SIM gratuite. Anche l’offerta in questione è attivabile nei punti vendita Kena e online da tutti i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Si segnala che non è più disponibile l’offerta Kena 8.99 che era dedicata esclusivamente ai clienti provenienti da ho. Mobile. Attualmente, chi proviene dal secondo brand di Vodafone può quindi attivare la Kena 13.99.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena

Il portafoglio di offerte Kena Mobile non permette più di usufruire del primo mese gratuito, ma restano gratuiti il costo di attivazione e il costo della SIM. È prevista una ricarica minima contestuale pari a 10 euro per Kena Voce e Kena Flash e pari a 15 euro per Kena 13.99 (la differenza costituirà credito residuo nella SIM).

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e conteggiati a effettivi secondi di conversazione. I Giga inclusi sono invece tariffati a scatti anticipati di 1KB e in caso di esaurimento la connessione si blocca.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, è possibile utilizzare l’offerta per minuti e SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre sono previsti dei limiti per il traffico dati, pari a 3 Giga al mese con l’offerta Kena 5.99 Flash e 5 Giga al mese con Kena 13.99.

Le offerte Kena Mobile si rinnovo automaticamente se il credito è sufficiente; in caso contrario, la fruizione viene sospesa e si applica il Piano Base Kena fino all’esaurimento del credito. In caso di mancata ricarica per 90 giorni dalla data di mancato pagamento, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Si segnala inoltre che se la portabilità non dovesse andare a buon fine dopo 30 giorni, qualsiasi offerta operator attack verrà disattivata e il numero temporaneo diventerà definitivo. Così, il cliente potrà solo sottoscrivere Kena 13.99 o utilizzare la SIM a consumo.

Con le offerte Kena Mobile sono sempre inclusi gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica, ma non è possibile avere attivi contemporaneamente il servizio di Segreteria Telefonica e quello LoSai e Chiama Ora.

Con la fine delle offerte del Black Friday, Kena Mobile ha anche cambiato la sua home page precedente a sfondo nero. Adesso, nella schermata principale, accanto alle offerte dell’operatore, spunta la scritta “Il guerriero Kena sta arrivando!”, come riportato nell’immagine in alto.

https://www.youtube.com/watch?v=E-H7suGzxp0&feature=emb_title

Cliccando sulla dicitura “Guarda il video” è possibile osservare un teaser di 30 secondi pubblicato oggi, in cui il guerriero Kena si reca in piscina e in palestra e poi si siede di fronte alla televisione. Al termine del trailer, Kena Mobile scrive “Tenetevi Pronti!”.

Si ricorda che Kena è un eroe mitologico polinesiano e precisamente delle Isole Marchesi. Il suo simbolo, quello di un guerriero con una sorta di lancia, è appunto il logo del brand semivirtuale di TIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button