Vodafone Happy Friday: domani un libro gratis a scelta con Kobo Rakuten


In occasione dell’appuntamento settimanale con l’Happy Friday di Vodafone, domani, Venerdì 22 Novembre 2019, i clienti iscritti al programma potranno ottenere gratuitamente un ebook a scelta su una selezione di titoli offerti da Kobo.

Si tratta quindi di un’iniziativa già proposta in passato dall’operatore: il premio di questa settimana consiste infatti in un libro a scelta su un catalogo di 10 titoli disponibili, in formato ebook. Il titolo selezionato sul sito o sull’app Kobo sarà riscattabile in maniera totalmente gratuita, sulla pagina indicata, inserendo il codice ricevuto grazie ad Happy Friday.

Per procedere sarà comunque necessario accedere con il proprio account Kobo oppure registrarsi gratuitamente. L’e-book sarà infatti sempre fruibile sull’app di Kobo, disponibile su App Store, Google Play Store e PC, oppure direttamente su un e-reader della società canadese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità e le anteprime degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

   

Kobo Vodafone

Come sempre, il cliente iscritto al programma gratuito Vodafone Happy Friday dovrà riscattare il regalo dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di venerdì 22 Novembre 2019; l’utilizzo del codice sarà invece soggetto ai termini indicati da Vodafone. Se si dovesse smarrire il codice per ottenere il libro gratuito, sarà possibile recuperarlo in qualsiasi momento nella pagina dedicata allo storico della sezione Vodafone Happy dell’App ufficiale MyVodafone.

I clienti Vodafone possono anche decidere di aderire al programma a pagamento Vodafone Happy Black, che offre ulteriori sconti agli iscritti al prezzo di 1,99 euro al mese, attualmente con primo mese gratuito.

Gli sconti offerti si riferiscono a quattro categorie di prodotti e servizi, ovvero Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggi e Shopping. Inoltre, il cliente che si iscrive al programma a pagamento di Vodafone avrà a disposizione traffico dati illimitato sulle principali App di mappe.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.