Offerte GenerazionaliVodafone

Vodafone Shake it easy e Remix Unlimited Junior: minuti, SMS e fino a 80 Giga per i più giovani

Anche nel mese di Dicembre 2019, l’operatore Vodafone continuerà a proporre le sue offerte generazionali Shake it easy e Shake Remix Unlimited Junior, caratterizzate da minuti, SMS e fino a 80 Giga a partire da 14,99 euro al mese.

L’offerta Vodafone Shake it Easy è attivabile da tutti i clienti Vodafone under 30, ovvero coloro che non hanno superato i 30 anni di età, e offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Tidal Premium incluso per 3 mesi (poi a 6,99 euro al mese) e 30 Giga o 50 Giga di traffico dati al costo di rispettivamente 14,99 euro o 16,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Se il cliente Under 30, invece, addebita la propria offerta su carta di credito o conto corrente, allora potrà usufruire di 30 Giga in più per arrivare ad un totale di 60 e 80 Giga per le rispettive varianti. I 30 Giga aggiuntivi, però, non concorrono ad aumentare il traffico dati previsto nei Paesi dell’Unione Europea.

Il cliente Vodafone potrà decidere, in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi, di aumentare o diminuire i Giga di Shake it Easy, scegliendo tra i due mix disponibili, tramite l’App My Vodafone con effettivo utilizzo a partire dal successivo rinnovo.

I nuovi clienti dovranno sborsare un contributo di attivazione di 5 euro, addebitato insieme al costo del primo mese e quello relativo alla nuova SIM ricaricabile. Il contributo di attivazione o cambio offerta per i già clienti è invece di 22,50 euro. Non sono previsti vincoli di permanenza.

In più, l’offerta Shake it Easy permette di navigare con la Giga Network 5G senza costi aggiuntivi e prevede la navigazione illimitata verso le più utilizzate app di Social, Musica, Chat e Mappe.

In particolare, i Giga illimitati sono disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming su una lista di app, costantemente aggiornata:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo;
  • Mappe: Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps;
  • Social: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr;
  • Musica: TIDAL, Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Italia.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta Vodafone Shake Remix Unlimited Junior è, invece, attivabile da tutti i clienti tra gli 8 e i 15 anni compiuti, e offre 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo minimo di 9,99 euro al mese con la possibilità di cambiare il mix di Giga, minuti ed SMS senza alcun contributo di cambio offerta.

In più, inclusi anche chiamate illimitate verso due numeri Vodafone, Protezione Bambino di Rete Sicura, l’applicazione Keepers (per 12 mesi) e Giga illimitati per Chat, Social e Mappe.

Anche in questo caso, i nuovi clienti dovranno sborsare un contributo di attivazione di 5 euro, addebitato insieme al costo del primo mese e quello relativo alla nuova SIM ricaricabile. Il contributo di attivazione o cambio offerta per i già clienti è invece di 22,50 euro.

In caso di superamento della soglia dei minuti o SMS inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario Vodafone 25, attivato di default, che prevede chiamate tariffate a 25 centesimi di euro al minuto (con scatto alla risposta di 20 centesimi di euro) e SMS tariffati a 29 centesimi di euro ciascuno.

Shake

Le offerte Shake comprendono, gratuitamente, i servizi hotspot, Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica e le chiamate al 414. Il piano preattivato sulla SIM è Vodafone 25 e viene attivato, in automatico, l’opzione Smart Passport + che offre fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo.

Per entrambe le offerte, il traffico dati è conteggiato a singolo KB consumato e i Giga non utilizzati nel corso del mese non possono essere cumulati. In caso di esaurimento dei Giga disponibili, il cliente pagherà 2 euro anticipati per ogni 200 Mega, fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga) con il servizio 1GB di Riserva che, se disattivato, permette di bloccare la navigazione fino alla successiva disponibilità.

In caso di esaurimento del credito residuo, il servizio non verrà bloccato, ma il cliente Vodafone potrà continuare a effettuare traffico voce e dati senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Al termine delle 48 ore, in caso di mancata ricarica, la SIM rimarrà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza. Non è previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

Le offerte Shake it easy sono utilizzabili anche in Roaming UE alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite massimo di 10 Giga al mese, per Shake it easy a 14,99 euro, 20 Giga al mese, per quella a 16,99 euro, e di almeno 3,7 Giga (variabile in base al mix scelto) per Shake Remix Unlimited Junior. Sono escluse le chiamate internazionali.

Infine, bisogna specificare che i clienti Shake Remix possono aggiungere gli shakerini, una volta terminati minuti, Giga o SMS inclusi: Shake 2GB a 1 euro , Shake 10GB Music a 1 euro, Shake 10GB Social a 2 euro, Shake 10GB Video a 2 euro, Shake 100 SMS a 1 euro e Shake 100 Minuti a 1 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button