AnteprimaOfferte GenerazionaliVodafone

Vodafone Shake Remix Unlimited Junior: oltre 400 combinazioni con Giga illimitati su chat e mappe per i più piccoli

Anteprima* MondoMobileWeb | Vodafone lancerà, giorno 8 Luglio 2018, una nuova offerta per i più piccoli, denominata Vodafone Shake Remix Unlimited Junior con Giga illimitati per chat e mappe, con inclusi chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone.

Con Vodafone Shake Remix Junior, i genitori scelgono Giga, Minuti e SMS adatti ai propri figli, bloccando il prezzo. Se il figlio prova a cambiare mix, il genitore riceve una richiesta con un PIN da inserire per sbloccarlo. L’offerta è attivabile dai clienti con età compresa fra gli 8 e i 15 anni compiuti.

Nella composizione dell’offerta, che garantisce una moltitudine di combinazioni diverse, si parte da 300 minuti, 100 sms, 7 Giga in 4G a 9,50 euro al mese con chiamate illimitate verso due numeri Vodafone, Giga Illimitati per Chat e Mappe con incluso il blocco dei servizi Vodafone a pagamento quali Oroscopo, meteo, loghi, suonerie.

In più sono inclusi, Protezione Bambino di Rete Sicura , grazie al quale si può limitare l’accesso a siti e selezionare in quali fasce orarie o per quanto tempo al massimo il bambino potrà navigare, e Keepers, un’applicazione che avvisa il genitore/tutore se identifica l’utilizzo di parole pericolose (ad esempio per prevenire episodi di cyberbullismo), lo tiene sempre aggiornato sulla posizione del proprio figlio in tempo reale, informandolo anche sul livello di carica della batteria. Keepers ha un costo di listino di 1,99 euro al mese, ma è completamente gratuito per i primi 12 mesi, trascorsi i quali si disattiva automaticamente.

Il contributo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro, in promozione a 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione in questione è tuttavia valida solo se si effettuano ricariche per almeno 120 euro durante la propria permanenza in Vodafone. I già clienti dovranno pagare invece un costo di attivazione di 19 euro, come contributo di cambio offerta, e potranno avere minuti illimitati verso il proprio numero Vodafone preferito.

l piano tariffario base preattivato è Vodafone 25, senza costi aggiuntivi. Esiste la possibilità di cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare SMS a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni singolo SMS inviato).

Shake Remix Unlimited combinazioni Vodafone

I clienti Shake Remix possono aggiungere gli shakerini, una volta terminati i minuti, i GB o gli SMS inclusi nell’offerta: Shake 2GB a 1 euro , Shake 10GB Music a 1 euro, Shake 10GB Social a 2 euro, Shake 10GB Video a 2 euro, Shake 100 SMS a 1 euro e Shake 100 Minuti a 1 euro.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). MondoMobileWeb consiglia di disattivare “1GB di Riserva” da subito per evitare sorprese. Se si vogliono acquistare opzioni aggiuntive (add-on) sono previsti prezzi più bassi.

Per utilizzare i Giga illimitati per chat, mappe, social e musica il cliente deve avere traffico dati disponibile. Ecco le app incluse:

  • CHAT: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • MAPPE: Google maps, Maps app, Waze, TomTom Go mobile, Moovit, Via Michelin, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Citymapper, Karta GPS, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Yandex-maps.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, nel caso di pagamento con credito residuo non sarà possibile acquistare un nuovo device a rate.

Si ringrazia Carlo per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button