Linkem Senza Limiti Mega Promo: internet illimitato a 19,90 euro al mese per il Black Friday


Fino al 2 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe, in occasione della settimana del Black Friday, tutti i nuovi clienti potranno passare a Linkem con l’offerta dedicata Senza Limiti Mega Promo e Mastro.

Linkem Promo Black Friday

L’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti Mega Promo e Maestro prevede internet senza limiti di traffico e senza linea fissa al prezzo di 19,90 euro al mese (IVA inclusa) per il 1° anno, al termine del quale, il costo sarà di 26,90 euro al mese.

Fino al 2 Dicembre 2019, tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno, tramite canale web o tramite assistenza clienti Linkem, un contratto Linkem Senza Limiti Mega Promo e che attiveranno il servizio Linkem entro il 31 Dicembre 2019, avranno diritto a ricevere in regalo un voucher dal valore di 39,90 euro per acquistare uno dei corsi online offerti dalla piattaforma Maestro.it, al fine di imparare da professionisti in materia di recitazione, cucina, scrittura, pittura, spettacolo, poesia, escursionismo e fumettistica.

Qualora il cliente non abbia esercitato il diritto di recesso (ex art. 52 Codice del Consumo) nei 14 giorni successivi all’attivazione del servizio, lo stesso riceverà via SMS, sul numero di telefono cellulare fornito in fase di sottoscrizione contrattuale, il codice univoco per acquistare uno dei corsi presenti sul sito Maestro.it. In caso contrario, il premio sarà automaticamente annullato.

   

Il codice non è nominativo, non è cumulabile con altre promozioni, ed è utilizzabile solo sul sito Maestro.it entro e non oltre il 30 Aprile 2020 per riscattare il corso selezionato dal cliente Linkem al momento dell’acquisto.

Per l’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti Mega Promo e Maestro è previsto un contributo di attivazione di 100 euro scontato a 30 euro che sarà addebitato nella prima fattura. La modalità di fatturazione è bimestrale anticipata.

In più, grazie all’Assistenza Prime, il cliente potrà godere del servizio di caring telefonico specializzato insieme ad un assistenza continuativa sul proprio apparato per sistemare eventuali guasti o malfunzionamenti rapidamente. Il contributo Assistenza Prime pari a 5 euro al mese, ma è attualmente gratuito grazie alla promo in corso.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Modem interno esterno Linkem

Il servizio di connessione viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Sulla base dell’indirizzo di attivazione fornito dal cliente, Linkem assegna l’apparato più adatto: modem da interno o esterno.

Il primo è molto semplice da attivare, basta infatti collegarlo ad una qualsiasi presa di corrente per iniziare a navigare sin da subito, mentre il secondo richiede l’intervento di un tecnico specializzato Linkem che installerà il modem sul balcone di casa.

In caso di disdetta o recesso esercitato, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS, Linkem addebiterà al cliente un costo di disattivazione, per l’offerta Linkem Senza Limiti Mega Promo e Maestro, pari a 23,40 euro. In aggiunta a quanto sopra, in caso di recesso esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente sarà tenuto anche alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato.

In più, sempre in caso di recesso, dovranno essere restituiti, seguendo le istruzioni fornite da Linkem, gli apparati forniti in comodato d’uso. In caso di mancata restituzione, l’operatore si riserva la possibilità di richiedere, a titolo di rimborso, un importo pari a 100 euro per ogni apparato fornito in comodato d’uso al cliente.

Il servizio di connettività Linkem viene fornito attraverso una rete FWA+, cioè Fixed Wireless Access di categoria superiore in quanto si configura come una rete fibra-mista radio. L’effettiva velocità di connessione, pari al massimo a 30 Mega al secondo, dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.