Offerte WinBack

3 Play 50 Pop e All-In 100 Pop: fino a 100 Giga, minuti illimitati e 200 sms a 9,99 euro al mese

Dal 19 al 27 Novembre 2019, salvo proroghe, alcuni ex clienti Wind Tre possono attivare le offerte ricaricabili Play 50 Pop e All-In 100 Pop fino a 100 Giga al mese a 9,99 euro al mese per il brand 3 consumer.

Queste offerte sono dedicate esclusivamente ai clienti in target che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) nei 3Store e nei negozi Wind Tre.

PLAY 50 Pop prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms al mese e 50 Giga al mese di traffico internet al costo di 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 6,99 euro.

Le soglie sono non cumulabili. E’ previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo.

3 All-In 100 Pop 100 Giga

All-In 100 Pop prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms al mese e 100 Giga al mese di traffico internet di 9,99 euro al mese. In più è incluso Giga Bank che permette al cliente di accumulare i Giga non consumati, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dalla propria opzione.

Il pagamento è mensile con carta di credito o domiciliazione SEPA SDD, incluse carte conto come ad esempio Intesa San Paolo, Unicredit, DB Conto Carta, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio e Poste Italiane. Non sono accettate carte prepagate e carte electron. La durata contrattuale è di 24 mesi. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare.

Per i nuovi clienti che attivano All-In 100 Pop, l’addebito del primo mese è pari a 5,99 euro e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile. In caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

È previsto un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 55,99 euro con sim e offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49 euro, rateizzati in 24 rate da 2,04 euro al mese non verranno addebitati con sim e offerta attive per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti. Non è possibile disattivare All-In 100 Pop senza recedere dall’offerta stessa.

In entrambi i casi, sia per All-In che per Play è previsto anche il costo della nuova sim 3 pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di superamento dei Giga disponibili, 3 applica una tariffa a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per gli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni messaggio inviato.

Per le offerte su credito residuo, in caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata.

Queste opzioni sono compatibili con il piano Power29 che prevede una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione, 29 centesimi di euro per ogni SMS nazionale inviato e una tariffa Internet di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Il piano base ha un costo di 2,17 euro al mese con addebito sul credito residuo solo qualora venga disattivata l’offerta sottoscritta. Tale costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON, World Pass e Internet Pass.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

All-In 100 Pop e Play 50 Pop si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind Tre può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020.

Il servizio e l’ascolto della segreteria telefonica sono inclusi senza costi aggiuntivi. Il servizio ricevuta di ritorno SMS è disponibile, ma non abilitato di default, nei terminali venduti da Wind Tre. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale è previsto l’addebito di 15 centesimi di euro ad ogni evento di notifica: è onere del cliente verificare sul terminale lo stato di servizio.

Dal 18 Novembre 2019 il servizio “Ti ho cercato” non è più abilitato di default per le nuove attivazioni.

Dal 19 Novembre 2019 è prevista una nuova campagna SMS di Wind Tre, rivolta ad ex clienti 3, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, per informarli delle offerte a loro dedicate.

La campagna SMS winback prevede di invitare i clienti selezionati ad attivare l’offerta ricaricabile PLAY 50 Pop per il brand 3, recandosi in un punto vendita autorizzato entro il 27 Novembre 2019.

L’opzione vincolante All-In 100 Pop con 100 Giga al mese viene proposta come alternativa ai nuovi potenziali clienti 3 in target che ricevono l’sms per attivare la versione con 50 Giga al mese su credito residuo.

3 Play 50 Pop
Si ringrazia Simone per la foto e la segnalazione

Ecco l’sms inviato: “Offerta esclusiva! 50 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 9,99 euro al mese. Corri nei 3Store fino al 27/11 per attivare Play 50 Pop. Info e privacy su tre.it/play50pop“.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3.

Le soglie di minuti sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). I Giga disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry.

L’SMS di invito, denominato anche sms winback, è stato inviato da Wind Tre in quanto sui sistemi 3 Italia risulta presente il consenso al contatto commerciale sulla numerazione alla quale è stato inviato. Il consumatore potrà revocare il consenso inviando un email a privacy@tre.it.

Nelle offerte winback il nuovo cliente 3 dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Non è possibile attivare l’offerta su un’altra linea mobile.

Fino a nuova comunicazione nei rivenditori aderenti sono disponibili le offerte Play 50 Unlimited e All-In 100 Unlimited con minuti illimitati verso tutti e 50 o 100 Giga al mese a 6,99 euro al mese se si proviene da iliad, Kena Mobile, ho. Mobile e PosteMobile e le offerte Play 50 Super e All-In 100 Super con minuti illimitati verso tutti e 50 o 100 Giga al mese a 5,99 euro al mese se si proviene da alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho., PosteMobile e LycaMobile). I costi di attivazione sono gli stessi previsti nella versione Pop. Le offerte All-In prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.