Wind: nuovo spot natalizio con Fiorello per i 100 Giga in regalo. Ecco come funzionano


Negli ultimi giorni, con l’avvio della promozione dei 100 Giga in regalo al mese per alcune offerte, Wind sta mandando in onda sulle principali emittenti televisive nazionali il nuovo spot a tema natalizio con protagonista Rosario Fiorello.

Wind 100 Giga

Si tratta di un primo spot della nuova campagna di comunicazione natalizia del brand Wind, che vede Fiorello nell’inedita veste di un Babbo Natale “glamour e moderno, alle prese con regali improbabili”, come sottolinea l’operatore.

Il nuovo spot Wind è in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, e come colonna sonora è sempre presente il brano delle Sister Sledge “We Are Family”. La casa di produzione è Alto Verbano, con la regia affidata a Senegal.

Il video pubblicitario di Wind vede Fiorello alle prese, anche quest’anno, con le riprese dello spot di Natale “perfetto”, quando si ritrova proiettato nel ruolo di un “novello” Santa Claus. Con il suo smoking rosso, lo showman siciliano ha l’incarico di consegnare regali inusuali e per nulla semplici da trasportare.

   

Ed è proprio Fiorello ad esclamare che sarebbero meglio, come regalo ideale per il Natale, i 100 Giga al mese di Wind.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fiorello

Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, dal 18 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Wind che attivano le offerte ricaricabili All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Smart Easy PayAll Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Senior Easy Pay, riceveranno 100 Giga al mese in regalo.

La stessa promozione è valida anche anche per l’offerta Wind All Digital, disponibile solo online (ecco il link diretto).

Invece, nuovi clienti con le offerte All Inclusive e All Inclusive Smart con addebito su credito residuo e i nuovi clienti che attivano un nuovo numero Wind (no MNP) con le offerte All Inclusive Young e Senior su credito residuo riceveranno 50 Giga in regalo ogni mese.

Anche le offerte Call Your Country Super, Premium e One in versione Easy Pay hanno i 100 Giga al mese gratis. Invece, le offerte Call Your Country su credito residuo, comprese le versioni speciali, avranno invece 50 Giga al mese in più.

In tutti questi casi, la promozione dei 50 o 100 Giga in regalo si disattiverà in automatico Lunedì 2 Marzo 2020, oppure in caso di disattivazione dell’offerta compatibile.

La promozione in questione non è disponibile per le offerte di tipo Operator Attack, e inoltre non è valida per i già clienti.

In questo periodo, invece, alcuni già clienti selezionati che cambieranno la propria offerta fino al 6 Gennaio 2019, salvo proroghe, passando a All Inclusive, Wind Smart o Call Your Country xTe, avranno una promozione differente, che consiste in 100 Giga in regalo ogni mese per 3 mesi dalla data di attivazione, al termine dei quali si disattiva in automatico.

Inoltre, alcuni già clienti potranno attivare l’opzione Winter 100 Giga, che propone 100 Giga da utilizzare entro 100 giorni dall’attivazione al prezzo di 11,99 euro una tantum.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.