Offerte per tutti

Wind lancia il suo nuovo spot Natalizio: 100 Giga in regalo per un anno con All Inclusive

In occasione delle ricorrenze Natalizie, Wind ha recentemente lanciato sulle emittenti televisive nazionali la sua nuova campagna pubblicitaria nella quale il suo storico testimonial Fiorello, sponsorizza il regalo di 100 Giga per un anno ai clienti Wind.

Sono quindi state confermate le anteprime assolute relative alle offerte dell’operatore pubblicate nei giorni scorsi.100 Giga

Lo showman protagonista dello spot, sulle note del nuovo brano di Michael BubléSuch a night”, reperibile nell’album Love, uscito il 16 Novembre 2018, regala ai telespettatori l’atmosfera Natalizia che Wind ha pensato appositamente per i suoi clienti.

Come sottolinea Wind mediante l’annuncio ufficiale, nello spot è presente la classica ambientazione Natalizia grazie alla presenza di abeti addobbati a festa, pupazzi di neve, famiglie felici che si adoperano nelle decorazioni del tradizionale albero e che mettono a punto le luminarie decorative.

Tutti questi elementi però vengono fatti sparire con uno schiocco di dita poiché, secondo quanto affermato dalla battuta di Fiorello ciò che la gente veramente desidera avere per Natale non sono i tradizionali spot, ma solo i regali.

Quindi tutti gli altri elementi della tradizione vengono fatti sparire, in favore del regalo che Wind intende proporre ai suoi clienti, cioè la promozione All Inclusive a 9,99 euro al mese, con 20 Giga e minuti illimitati, grazie alla quale verranno regalati 100 Giga per un anno ai clienti Wind.
La battuta “la gente vuole solo i regali” sarà quindi il filo conduttore della campagna natalizia di Wind.100 Giga Wind

Per quanto riguarda il regalo relativo ai 100 Giga, questi verranno regalati da Wind anche con l’attivazione delle promozioni All Inclusive, All Inclusive Young, Call Your Country e Call Your Country Speciale. Si ricorda che i 100 Giga saranno validi anche nel caso in cui la promozione All Inclusive sia stata attivata con addebito su credito residuo.

La promozione Giga Max 100 inoltre sarà disponibile per i già clienti Wind al costo una tantum di 9,99 euro. La promo si disattiverà automaticamente al termine del periodo di validità.

Trattandosi di un regalo, sarà anche possibile regalare i 100 Giga per un anno: in casi di questo genere, il fautore del regalo riceverà a sua volta 1 Giga in omaggio. I Giga in più verranno comunque consumati ad esaurimento avvenuto di quelli già attivi sulla Sim.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button