TIM 10 Giga Plus: promo con 10 Giga al mese per 12 mesi ad alcuni già clienti


Da qualche giorno, TIM sta proponendo ad alcuni suoi già clienti selezionati la possibilità di attivare una promozione dati denominata 10 Giga Plus, che offre 10 Giga mensili.

Si ricorda che le offerte ad personam non sono attivabili da tutti e possono essere proposte via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

In dettaglio, la promozione ad personam 10 Giga Plus ha un costo di 1,99 euro al mese per 12 mesi, al termine dei quali si disattiva in automatico. Per poter usufruire della promozione TIM, la SIM deve avere credito maggiore di zero.

La promozione prevede quindi il costo del primo mese anticipato pari a 1,99 euro, senza costi di attivazione, e successivamente si rinnoverà in automatico per altre 11 volte, salvo disattivazione.

TIM 10 Giga Plus

   

Essendo una offerta ad personam, 10 Giga Plus può essere disattivata in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare se non viene riproposta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Se il cliente non attiva l’opzione 5G ON o se non si attiva un’offerta abilitata al 4.5G, dal 24 Giugno 2019 tutte le offerte TIM di rete mobile hanno una velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

I Giga del bundle non utilizzati al termine del mese andranno persi. I Giga sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (con un limite di 1 Giga al mese).

Come riportato dal sito TIM, dal 28 Ottobre 2019 anche con le offerte dati è incluso il “Giga di Scorta“, non più disattivabile. Superati i Giga previsti dall’offerta in assenza di altre offerte dati attive si avrà fino ad 1 Giga di Scorta che permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro).

Al termine del Giga di scorta in assenza di altre offerte dati attive sulla propria linea mobile TIM, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità. Al rinnovo della propria offerta o acquistando un’opzione aggiuntiva si utilizzerà il traffico dati di queste offerte, che hanno la priorità rispetto al Giga di scorta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.