Now TV Box e Smart Stick aumentano i contenuti con l’app Netflix


L’app Netflix sbarca sui dispositivi Now TV Smart Stick e Box per guardare i contenuti Netflix direttamente dall’applicazione: basta una connessione a internet, un ingresso HDMI ed un account Netflix.

Now TV Smart Stick e Now TV Box sono rispettivamente una chiavetta ed un decoder che permettono di usufruire dei contenuti multimediali dell’internet TV di Sky direttamente dalla propria televisione, collegando l’apparecchio alla porta HDMI.

Da ieri, 15 Novembre 2019, come annunciato dall’azienda stessa in un comunicato stampa, attraverso l’app di Netflix da Now Tv Smart Stick, sarà possibile, inserendo le proprie credenziali all’interno dell’applicazione, guardare i contenuti del servizio in streaming di Sky sulla propria TV: da X Factor a Alessandro Borghese 4 Ristoranti , da Gomorra a 1994, ma anche titoli come Baby, Stranger Things o Sex Education (dopo aver accettato le autonome condizioni di utilizzo di Netflix).

Now TV

L’app di Netflix è disponibile anche sul Now TV Box. Chi non è in possesso di un account Netflix, potrà attivare un nuovo abbonamento direttamente tramite la TV, se collegata ai dispositivi a marchio Now TV.

   

Tutto vero: l'App di Netflix è su NOW TV Smart Stick! WOW!

Non serve che ci ringraziate.Netflix

Pubblicato da NOW TV su Giovedì 14 novembre 2019

Per l’occasione, è stato pubblicato, nei canali social aziendali, un video teaser (realizzato dall’agenzia Alkemy) al fine di raccontare la sensazione di stupore che si prova nello scoprire che è possibile trovare i propri contenuti Netflix su un unico device, connesso direttamente alla TV. E’ stata, infatti, creata una sequenza di contenuti in cui, alcuni personaggi, mostrano espressioni di stupore, mimiche e gesti che lasciano percepire come si trovino davanti ad una grande novità.

Now TV è disponibile su PC, Mac, smartphone, tablet e direttamente sulla propria televisione utilizzando una Smart TV compatibile, Google Chromecast, Vodafone TV, TIM Box o una game console Xbox e Playstation. Se l’utente non dispone di una Smart TV, basta collegare la Now TV Box o la chiavetta Smart Stick per trasformarla in una internet TV. Si specifica, infine, che l’abbonamento non ha vincoli, di conseguenza se l’utente cambia idea, potrà disdire in qualsiasi momento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.