Now TV lancia la chiavetta Smart Stick per guardare film e serie TV su qualsiasi televisore


Dal 30 Maggio 2018, sarà possibile acquistare la nuova chiavetta Smart Stick per guardare tutti i contenuti multimediali Now TV su qualsiasi apparecchio televisivo.

Come MondoMobileWeb vi aveva anticipato, Now TV ha aggiornato le proprie app dotandole di nuove interfacce e nuove funzionalità, ma non si è limitata solo a questo. Infatti, la internet TV di Sky ha pensato di creare un piccolo dispositivo che permettesse all’utente di usufruire dei contenuti multimediali di Now TV anche dalla propria televesione: la Smart Stick. Quest’ultima è una chiavetta HDMI portatile che permette all’utente di guardare i propri film e serie TV preferiti direttamente dal televisore, in modo semplice ed intuitivo. Basterà, infatti, collegare la chiavetta alla porta HDMI della TV e scegliere cosa guardare.

Sarà possibile acquistare la Smart Stick dal 30 Maggio 2018 sul sito ufficiale Now TV e nei principali negozi di elettronica al prezzo di 29,99 euro. In più, incluso nel prezzo, un Ticket a scelta tra Cinema, Serie TV ed Intrattenimento per tre mesi o un Ticket Sport per un mese

   

L’offerta Now TV si compone di 4 Ticket mensili:

  1. Ticket Cinema con oltre 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e l’accesso ad 8 canali live Sky Cinema
  2. Ticket Serie TV con nuovi episodi ogni settimana anche in contemporanea con gli Stati Uniti, le produzioni originali Sky, interi cofanetti on demand e accesso a 4 canali dedicati: Sky Atlantic, Fox, FoxLife e FoxCrime
  3. Ticket Intrattenimento con Show come XFactor e MasterChef, documentari e tanti programmi per bambini. Inoltre, l’utente potrà accedere a 13 canali live, tra cui Sky Uno, MTV, Disney Channel, History Channel
  4. Ticket Sport per guardare in diretta Serie A TIM, UEFA Europa League, UEFA Champions League 2018/2021, Formula 1, Moto GP, NBA e tanto altro.

Now TV è disponibile su PC, Mac, smartphone, tablet e direttamente sulla propria televisione utilizzando una Smart TV compatibile o una console Xbox e Playstation. Se l’utente non dispone di una Smart TV, basta collegare la Now TV Box o la chiavetta Smart Stick per trasformarla in una internet TV. Ricordiamo, inoltre, che Now TV non ha vincoli, di conseguenza se l’utente cambia idea, può disdire in qualsiasi momento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.