Wind: la prima settimana di WinDay di Novembre 2019 comincia con film e caffè. Ecco tutti i premi


Con l’inizio della prima settimana di Novembre 2019 si rinnovano i premi dell’iniziativa WinDay di Wind, con nuove possibilità per i clienti dell’operatore. Oggi, 4 Novembre 2019, si può ottenere una lattina personalizzata Caffè Vergnano in omaggio o una Gift Card Chili.

WinDay è il programma fedeltà creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Wind WinDay scelta

Come anticipato, dunque, entro le 23:59 di oggi Lunedì 4 Novembre 2019 i clienti WInd potranno ricevere in omaggio un coupon per l’acquisto di prodotti Caffè Vergnano con la possibilità di richiedere una lattina personalizzata in omaggio, oppure una Gift Card per guardare film sulla piattaforma Chili.

Secondo le testimonianze raccolte, questo Lunedì i premi vengono proposti con modalità diverse: infatti, alcuni clienti Wind potranno ricevere soltanto l’omaggio Caffè Vergnano, mentre altri clienti avranno la possibilità di scegliere fra quest’ultimo e la Gift Card Chili Cinema. Non è escluso che possano esserci altre versioni del regalo del Lunedì.

   

Una volta scelto l’omaggio del Lunedì che si desidera (se è possibile), per riscattarlo si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, dopodiché si riceverà un codice coupon via SMS o nell’email indicata in fase di registrazione al programma.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 9 Novembre 2019.

Caffè Vergnano

Il premio Caffè Vergnano consiste in un codice coupon per ottenere una lattina personalizzata in omaggio, con foto, frase e colori personalizzabili direttamente online, dopo aver speso almeno 40 euro sullo shop online Caffè Vergnano, dove è possibile trovare capsule compatibili, cialde, caffè macinato e in grani, macchine e accessori oltre alle capsule compostabili.

La lattina personalizzata omaggio avrà le spese di spedizioni azzerate, per un risparmio di 16,50 euro. L’offerta è valida fino al 24 Novembre 2019 ed è cumulabile con altre promozioni online ma non con altri codici promozionali.

Invece, il regalo Chili Cinema consiste in una Gift Card Chili del valore di 10 euro per noleggiare film tra una selezione di titoli, da guardare dove e quando si vuole, senza costi di abbonamento.

Per attivare la Gift Card sarà necessario accedere o registrarsi gratuitamente entro il 18 Novembre 2019, tramite il link che il cliente riceverà via SMS (per i clienti Wind di linea mobile) o tramite mail.

Si ricorda che Chili è una piattaforma Entertainment Centred Marketplace interamente dedicata al cinema e alle serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget e altro.

Crazy Store Dreamworks

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come premio del Martedì, sarà presente nuovamente l’iniziativa Crazy Store, in partnership con Jakala, che consente di acquistare direttamente online, su un sito dedicato, dei prodotti a prezzi scontati.

Secondo fonti verificate, così come avvenuto dal 29 Ottobre 2019, anche per tutta questa settimana continuerà ad essere possibile acquistare online un set tazza più Peluche DreamWorks ai seguenti prezzi: 1 tazza e 1 peluche (a scelta fra Ciuchino, Skipper, Poppy e Sdentato) a 9,90 euro, set 2 tazze e 2 peluche a 15,90 euro; set 4 tazze e 4 peluche a 24,90 euro.

WinDay California LOS ANGELES

Il 6 Novembre 2019 ritornerà il concorso del Mercoledì di WinDay, che con l’ingresso del mese di Novembre 2019 ha rinnovato la lista dei premi in palio. Per questo primo Mercoledì di Novembre 2019 si potrà tentare di vincere un viaggio a Los Angeles.

Il Premio denominato “Una settimana da Oscar in California” consiste in un viaggio per 2 persone a Los Angeles dal 6 al 13 Febbraio 2020.

Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

cinema

Inoltre, come ormai di consueto, da Giovedì 7 a Domenica 10 Novembre 2019 i clienti Wind registrati al programma potranno richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

Per farlo sarà necessario selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.