AnteprimaWinDay

Wind: ecco tutti i premi e sconti WinDay dell’ultima settimana di Ottobre 2019

Con l’inizio dell’ultima settimana del mese di Ottobre 2019 partono una serie di nuove iniziative e sconti per i clienti Wind grazie al programma fedeltà WinDay. Il premio di oggi, Lunedì 28 Ottobre 2019 consente di stampare il proprio calendario personalizzato del 2020 oppure di ottenere uno sconto per il lavaggio del proprio veicolo.

Wind WinDay lunedì

Infatti, il premio del Lunedì di questa nuova settimana di WinDay sarà uno solo ma personalizzato: alcuni clienti riceveranno un codice per stampare gratuitamente con Photocity il calendario del 2020 personalizzato con le proprie foto, mentre altri clienti riceveranno uno sconto del 50% per un lavaggio auto o moto a domicilio con il servizio Wash Out.

Per riscattare il regalo di questo Lunedì si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, dopodiché si riceverà un codice coupon via SMS o nell’email indicata in fase di registrazione al programma.

Per quanto riguarda in particolare il regalo con Photocity, questo consiste nella stampa gratuita (ma con costo di spedizione) ad alta risoluzione (2400 dpi) di un calendario da parete in formato 30×40 con spirale al centro, con 13 fogli in cartoncino (12 mesi più copertina con dedica).

Per personalizzare il proprio calendario e spedirlo a domicilio basterò recarsi sul sito di Photocity dedicato all’iniziativa WinDay, registrarsi o accedere con le proprie credenziali.

A quel punto si potrà inserire il codice promo ricevuto con WinDay e seguire la procedura guidata per caricare le proprie immagini. Ci sarà tempo fino al 24 Novembre 2019 per utilizzare il codice.

Una volta completato il proprio calendario, si dovrà fornire il recapito per la spedizione a domicilio dell’album. È prevista la spedizione solo per il territorio italiano con un costo fisso di 5,38 euro per le spese di consegna tramite Corriere Espresso (entro 10 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento).

WinDay

Da domani, Martedì 29 Ottobre 2019, dopo lo sconto su uno smartphone da acquistare nei punti vendita Wind, ritornerà l’iniziativa Crazy Store in partnership con Jakala, che consente di acquistare direttamente online, su un sito dedicato, dei prodotti a prezzi scontati.

Secondo le informazioni raccolte, per tutta questa settimana sarà possibile acquistare online un set tazza più Peluche Dreamworks ai seguenti prezzi: 1 tazza a 9,90 euro, set 2 tazze a 15,90 euro; set 4 tazze a 24,90 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

PS4

Mercoledì 30 Ottobre 2019, sarà invece il turno del concorso del Mercoledì di WinDay, e questa settimana ci sarà l’ultima possibilità per tentare di vincere, come anticipato, una delle dieci console Sony PS4 Pro da 1TB di memoria interna e di colore nero. La console supporta la risoluzione 4K ed è dotata di tecnologia HDR (High Dynamic Range).

Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

cinema

Infine, da Giovedì 31 Ottobre a Domenica 3 Novembre 2019, come ormai di consueto i clienti Wind registrati al programma potranno richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

Per farlo sarà necessario selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Si ricorda che WinDay è il programma fedeltà creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.