Wind: ecco i premi in palio ogni mercoledì di Novembre 2019 con WinDay


Il programma WinDay prevede, ogni mercoledì, un concorso settimanale in modalità instant win con cui è possibile vincere dei premi importanti come un viaggio in California o una TV Panasonic da 65″ con risoluzione Ultra HD.

In particolare, per i primi due mercoledì del mese, nonché giorno 6 e 13 Novembre 2019, i clienti Wind iscritti al programma fedeltà WinDay, potranno provare a vincere il premio denominato, all’interno del regolamento, Una settimana da Oscar in California.

WinDay California LOS ANGELES

Il premio consiste proprio in un viaggio per 2 persone a Los Angeles dal 6 al 13 Febbraio 2020 comprendente: volo andata e ritorno in classe economy da Milano o Roma per Los Angeles; trasferimento andata e ritorno da aeroporto; soggiorno di 7 notti in camera matrimoniale in hotel 4 stelle a Los Angeles con formula B&B; visita guidata in italiano alla scoperta di Hollywood della durata di 4 ore; 2 Accessi agli Universal Studios con VIP Experience (compreso pranzo gourmet nella sala da pranzo Vip OSCAR 2020) ed assicurazione medico bagaglio base.

Sono escluse le escursioni e visite facoltative, fast pass, bevande, mance, spese personali, integrazioni assicurazioni, annullamento viaggio, eventuali estensioni non previste dal pacchetto e tutto quanto non espressamente indicato. Le spese di trasferimento dalla località di residenza del vincitore all’aeroporto di partenza e viceversa saranno a carico del partecipante così come l’ESTA d’ingresso in U.S.A. La prenotazione dovrà avvenire con 2 mesi di anticipo.

   

I mercoledì 20 e 27 Novembre 2019, invece, si potrà partecipare al concorso per vincere una Panasonic TV 65 Ultra HD Smart Oled Professional Edition. Essa è caratterizzata da uno schermo di 65″ con risoluzione Ultra HD (3.840 x 2.160 pixels), supporto alla riproduzione
HDR10+ e Dolby Vision.

La Smart TV permette di effettuare numerose operazioni, come l’accensione o lo spegnimento, cambiare canale o regolare volume, usando la voce e non il telecomando. Tante le applicazioni presenti, da Youtube a Amazon Prime Video, RaiPlay, DAZN, etc. Infine, grazie alla Netflix calibrated Mode, i televisori OLED Panasonic trasmettono le serie ed i film Netflix nella loro forma originale.

Panasonic TV 65 Ultra HD Smart Oled Professional Edition

Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma gratuito WinDay. Una volta effettuato l’accesso, si dovrà cliccare sul pulsante GIOCA, presente nella sezione Concorso, disponibile solo durante i mercoledì, dalle ore 00.00 alle ore 23.59.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il partecipante visualizzerà, entro pochi istanti, un
messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Il premio sarà attribuito esclusivamente al partecipante risultato vincitore (da intendersi come il titolare dell’utenza telefonica) a prescindere da chi abbia effettuato l’iscrizione e abbia partecipato, di fatto, al programma WinDay.

In caso di vincita del Panasonic TV 65 Ultra HD Smart Oled Professional Edition Panasonic, il vincitore, subito dopo aver visualizzato il messaggio di vincita, dovrà inserire i dati necessari per la consegna del premio stesso negli appositi campi indicati come obbligatori. Successivamente, il vincitore riceverà, entro entro 72 ore dall’inserimento, una comunicazione di conferma della vincita all’indirizzo email indicato.

In caso di vincita del viaggio, invece, il vincitore, subito dopo aver visualizzato il messaggio di esito positivo, dovrà inserire un indirizzo e-mail valido nell’apposito campo. L’utenza risultata vincente sarà contattata telefonicamente dal Soggetto Delegato entro 3 giorni lavorativi dall’inserimento dell’indirizzo email con due tentativi di contatto distribuiti in orari diversi e nell’arco di due giorni lavorativi.

A seguito del contatto telefonico, verrà inviata una comunicazione via e-mail, all’indirizzo fornito nell’apposito campo. Per l’assegnazione del premio, il vincitore dovrà restituire il modulo di accettazione premio, debitamente compilato (sarà possibile cedere il premio a terzi) e firmato, entro 7 giorni di calendario dalla ricezione della mail inviata dal Soggetto Delegato. Successivamente, l’agenzia Elephase che organizza il viaggio, contatterà il vincitore a seguito della sua accettazione del premio e proporrà almeno due periodi di viaggio alternativi al vincitore.

WinDay

In caso di mancato rispetto delle modalità sopra indicate, oppure in caso di mancato riscontro nei modi e tempi previsti, il partecipante risultato vincitore perderà ogni diritto al premio con conseguente estrazione a recupero tra tutti i partecipanti della sessione stessa. La consegna dei premi avverrà entro il termine di sei mesi dalla conclusione del concorso o dalla data di convalida dei premi stessi.

partecipanti vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro, il cambio o la sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, Wind, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituirlo con oggetti oppure servizi di valore uguale o superiore. Si specifica che il valore di mercato relativo al viaggio in California  è pari a 15.500 euro, mentre la TV Panasonic ha un valore commerciale di 4.199 euro.

Il programma WinDay, propone sconti e regali ogni giorno della settimana: il Lunedì è la giornata dedicata a premi e regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti nei negozi Wind; il Mercoledì è il giorno del concorso settimanale in modalità instant win e, infine, da Giovedì a Domenica è possibile ottenere un voucher Cinema 4×2.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.