AnteprimaWinDay

Wind: ecco i premi WinDay della settimana dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2019

Dal 30 Settembre al 6 Ottobre 2019 Wind proporrà una nuova serie di sconti dedicati ai suoi clienti di rete mobile e rete fissa iscritti al programma di fidelizzazione WinDay. Per partecipare il cliente deve registrarsi e accedere nella sezione WinDay all’interno dell’app ufficiale MyWind.

Questo lunedì ci sarà la possibilità di avere il 15% di sconto su YOOX, lo store on line nel mondo per la vendita di prodotti di moda, arte e design. Il codice sconto si potrà utilizzare entro il 7 Ottobre 2019.

Ecco la descrizione del premio: “Con WINDAY vivi un’ esperienza di shopping davvero unica! Moda, design e arte: entra nel mondo di YOOX, lo store online di lifestyle leader nel mondo e scegli tra oltre 5000 brand, collezioni esclusive e molto altro. Approfitta subito del 15% di sconto e spedizione gratuita su yoox.com! Offerta valida fino al 7 Ottobre 2019“.

Per riscattare il regalo si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind entro le 23:59 di oggi 30 Settembre 2019, dopodiché si riceverà un codice coupon via SMS o nell’email indicata in fase di registrazione al programma.

WinDay è il programma fedeltà creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Secondo alcune informazioni raccolte in anteprima da MondoMobileWeb, domani 1° Ottobre 2019 torna il Crazy Store con un tostapane di KitchenAid a 49,90 euro, scontato del 50% rispetto al prezzo di listino standard.

Mercoledì 2 Ottobre 2019 si potrà vincere un viaggio in Lapponia per tutta la famiglia con visita alla casa di Babbo Natale.

Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di Mercoledì 2 Ottobre 2019.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il partecipante visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Infine, da Giovedì 26 a Domenica 29 Settembre 2019, come ormai di consueto i clienti Wind registrati al programma potranno richiedere un voucher per l’acquisto di 4 biglietti al prezzo di 2 per andare al cinema.

Il cliente dovrà selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato e richiedere il voucher che potrà essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close