Tim PartyTim

Nuovo Concorso Tim Party: si vincono i biglietti per il Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi

Dal 18 al 31 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Tim intestatari di un contratto di linea telefonica residenziale fissa o/e di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento, potranno partecipare al concorso “Con Tim Party vivi l’emozione di F1 Experiences ad Abu Dhabi“.

L’iniziativa indetta allo scopo di fidelizzare ulteriormente i clienti dell’operatore, rientra nell’ambito del programma di fidelizzazione Tim Party, prevede un’adesione libera e gratuita ed è pensata per tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che abbiano i requisiti prima citati e che li mantengano fino al momento di assegnazione del premio.

Popup dedicato al minigioco

Come accaduto per altre iniziative simili, ciascun partecipante ha differenti chance di gioco a seconda del Cluster di appartenenza, precisamente: i clienti Tim attivi da massimo 12 mesi (Cluster 1) hanno 1 chance di gioco; quelli attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni (Cluster 2) hanno 2 chance di gioco, i clienti Tim attivi da oltre 5 anni (Cluster 3) usufruiscono di 3 chance di gioco ed, infine, quelli convergenti (Cluster 4) usufruiscono di ben 5 chance di gioco.

Per partecipare bisogna accedere, tra il 18 e il 31 Ottobre 2019, alla pagina web ufficiale di Tim Party (per registrarsi o loggarsi) e successivamente cliccare sul banner dedicato al concorso. Sono però necessarie l’accettazione del regolamento e la compilazione del form di iscrizione.

Si ha accesso ad un minigioco attraverso il quale si avvia la procedura informatizzata di estrazione randomica, che comunica istantaneamente l’esito della propria giocata. E’ possibile giocare ogni giorno tante volte quante previste dal proprio cluster di appartenenza, ma vincere un solo gadget in tutto il periodo di partecipazione.

Ciascuno dei due vincitori si aggiudicherà un pacchetto premio per due persone per assistere al Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi il 1° Dicembre 2019 comprensivo dei seguenti servizi: trasferimento di andata e ritorno dall’aeroporto o stazione ferroviaria più vicina al luogo di residenza o domicilio (sul territorio italiano) del vincitore e dell’accompagnatore, all’hotel a Milano Malpensa il 29 novembre 2019; 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione presso hotel a Milano Malpensa il 29 novembre 2019; volo andata e ritorno Milano MPX – Abu Dhabi (rispettivamente il 30 Novembre e il 2 Dicembre 2019); trasferimento da aeroporto, hotel e circuito; 1 pernottamento presso Hotel Sheraton Khalidya 4 stelle in camera doppia con prima colazione; partecipazione al Gran Premio di Abu Dhabi il 1° Dicembre 2019, con 2 posti a sedere tra le curve 7 e 8, nella Trackside Terrace (coperta); accesso al Champions Club, con bevende e cibi gourmet per tutto il weekend; incontro con una personalità della F1 e accesso guidato ai paddock.

Si prevede di erogare soltanto 2 premi del valore unitario di 14.000,00 euro, per un montepremi complessivo ammontante a  28.000,00 euro (IVA esclusa).

Informazioni più dettagliate inerenti il trattamento dei dati personali e non solo, possono essere visionati sul regolamento ufficiale dell’iniziativa.

I clienti vincitori possessori dei requisiti previsti dal regolamento, riceveranno un’email contenente l’invito a cliccare su un link con le istruzioni per scaricare i moduli per l’accettazione (o eventuale cessione) del premio, che una volta compilati dovranno essere inviati (unitamente alla copia del proprio documento d’identità in corso di validità) entro e non oltre le 24 ore dalla data di ricezione del messaggio di vincita. Il mancato rispetto dei termini o la mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento causeranno la perdita del diritto al viaggio e il premio verrà rimesso in palio nell’estrazione di recupero prevista, oppure devoluto alla Onlus appresso indicata.

Gli eventuali premi non assegnati o non convalidati, come detto, saranno rimessi in palio mediante un’estrazione di recupero che si terrà entro il 5 Novembre 2019 tra tutti gli iscritti al concorso non vincenti. Verrà estratto un numero di vincitori pari al numero di premi non assegnati e 3 riserve per ognuno di essi.

I premi saranno consegnati in tempo utile per la fruizione; quelli non richiesti e non assegnati verranno devoluti in beneficenza alla Fondazione ANDAREOLTRE onlus di Roma.

Si ricorda infine, che non è prevista la partecipazione al concorso per tutti i dipendenti Tim e le utenze intestate a esercenti arti e professioni ed imprenditori.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close