Wind regala un eBook IBS con il premio WinDay del lunedì. Ecco le iniziative fino al 27 Ottobre 2019


Dal 21 al 27 Ottobre 2019 Wind proporrà una nuova serie di sconti dedicati ai suoi clienti di rete mobile e rete fissa iscritti al programma di fidelizzazione WinDay. Questo lunedì un eBook omaggio. Per partecipare il cliente deve registrarsi e accedere nella sezione WinDay all’interno dell’app ufficiale MyWind.

Oggi, Lunedì 14 Ottobre 2019, il programma WinDay del brand Wind propone ai suoi clienti un eBook omaggio a scelta tra una selezione di titoli disponibili su ibs.it. Il cliente Wind che accetta il regalo, riceverà via email e/o via sms un codice coupon da utilizzare entro il 4 Novembre 2019.

Il codice coupon consentirà di scaricare gratuitamente uno dei 5 ebook selezionati da Wind e IBS. Il cliente riceverà via email un link diretto per scegliere uno degli eBook proposti.

E’ necessario iscriversi gratuitamente a IBS se non è stato fatto prima ed inserire il coupon WinDay nella sezione “Codice Promo” prima di completare l’operazione cliccando su “Acquista ora“.

I 5 libri proposti sono: House of Cards di Michael Dobbs; Eureka Street di Robert McLiam Wilson; L’undicesima ora di Giovanni Ricciardi; Amy e Isabelle di Elizabeth Strout; Io ti troverò di Shane Stevens.

   

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WinDay

Continua anche questa settimana, fino ad esaurimento scorte e fino a lunedì 28 Ottobre 2019 (salvo proroghe), la possibilità di aquistare nei Negozi Wind Samsung Galaxy A10 al prezzo di 129,90 euro anziché 159,90 euro, con uno sconto di 30 euro. Questo premio può cambiare ogni martedì.

A Novembre 2019 dovrebbe ritornare l’iniziativa Crazy Store per acquistare online, grazie alla partnership con Jakala.

Per quanto concerne invece il concorso del Mercoledì con WinDay, come anticipato, sarà possibile vincere una delle dieci Sony PS4 Pro da 1TB di memoria interna e di colore nero. La console supporta la risoluzione 4K ed è dotata di tecnologia HDR (High Dynamic Range).

Per finire, dal Giovedì alla Domenica i clienti potranno ricevere un voucher per andare al cinema con la formula 4×2. Il cliente dovrà selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato, per richiedere il voucher che potrà essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Alcuni clienti che non hanno partecipato al premio del lunedì, potranno riprovarci sabato 26 Ottobre 2019.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.