Wind: ecco i premi Winday in palio tutti i Mercoledì di Ottobre 2019


In occasione dei primi due mercoledì di Ottobre 2019, l’operatore telefonico Wind metterà in palio, con WinDay, un viaggio per tutta la famiglia in Lapponia, la regione più a nord della Finlandia. I Mercoledì 16, 23 e 30 Ottobre 2019, invece, sarà possibile vincere per ogni sessione una delle 10 console PS4 Pro di Sony.

Di conseguenza, mercoledì 2 e 9 Ottobre 2019, i clienti Wind iscritti al programma fedeltà WinDay, potranno provare a vincere il premio denominato, all’interno del regolamento, un viaggio in Lapponia per tutta la famiglia a casa di Babbo Natale.

Infatti, il premio consiste proprio in un viaggio alla scoperta delle foreste e dell’atmosfera natalizia della Lapponia, comprendente: visita al villaggio di Babbo Natale; safari in motoslitta; tour della città Gammelstadt (patrimonio dell’umanità Unesco); visita ad un allevamento di renne, l’animale simbolo della Lapponia; escursione su slitta trainata da cani di razza husky e sistemazione per 3 notti con trattamento di pensione completa.

Il viaggio è per 2 adulti e 2 bambini (età non superiore a 12 anni) dal 5 all’8 Dicembre 2019. Il soggiorno comprende i voli andata e ritorno da Milano a Lulea (tasse aeroportuali incluse) ed i trasferimenti aeroportuali in Lapponia. Sono escluse le escursioni e visite facoltative, bevande, mance, spese personali, integrazioni assicurazioni, annullamento viaggio, eventuali estensioni non previste dal pacchetto e tutto quanto non espressamente indicato.

   

Infatti, le spese di trasferimento dalla località di residenza del vincitore all’aeroporto di partenza e viceversa saranno a carico del partecipante. Non sarà possibile fruire del premio in una data diversa da quella già prestabilita.

Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma gratuito WinDay. Una volta effettuato l’accesso, il partecipante dovrà cliccare sul pulsante GIOCA, presente nella sezione Concorso che sarà disponibile solo nelle sessioni di gioco dei due mercoledì, dalle ore 00.00 alle ore 23.59.

Una volta effettuata correttamente la giocata, il partecipante visualizzerà a schermo l’esito della stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Il premio sarà attribuito esclusivamente al partecipante risultato vincitore (da intendersi come il titolare dell’utenza telefonica) a prescindere da chi abbia effettuato l’iscrizione e abbia partecipato, di fatto, al programma WinDay.

Lapponia viaggio Casa di Babbo Natale

Il 16, 23 e 30 Ottobre 2019 invece si potrà partecipare, con le medesime modalità, al concorso per vincere una delle dieci Sony PS4 Pro da 1TB di memoria interna e di colore nero. La console supporta la risoluzione 4K ed è dotata di tecnologia HDR (High Dynamic Range).

Per entrambi i premi del mese di Ottobre 2019, in caso di esito vincente, il cliente visualizzerà un messaggio automatico con l’indicazione del premio vinto. Subito dopo aver visualizzato il messaggio di vincita, il vincitore dovrà immediatamente inserire un indirizzo e-mail valido nell’apposito campo, dove riceverà, entro 72 ore, una comunicazione di conferma della vincita. Qualora la vincita fosse stata conseguita dall’utilizzatore dell’utenza telefonica diverso dal partecipante, quest’ultimo dovrà, una volta accettato il premio, inviare apposita dichiarazione di cessione all’indirizzo mail specificato ed entro 15 giorni.

In caso di mancato riscontro nei modi e tempi previsti, il partecipante o l’utilizzatore risultato vincitore perderà ogni diritto al premio con conseguente estrazione a recupero tra tutti i partecipanti della sessione stessa che non siano già risultati vincitori. È responsabilità del partecipante accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi. La consegna dei premi avverrà entro il termine di sei mesi dalla conclusione del concorso o dalla data di convalida dei premi stessi, i quali saranno resi disponibili entro il termine di 180 giorni dalla verbalizzazione.

I partecipanti vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro, il cambio o la sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, Wind, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituirlo con oggetti oppure servizi di valore uguale o superiore. Si specifica che il valore di mercato relativo al viaggio in Lapponia è pari a 9.000 euro, mentre le 30 PS4 Pro di Sony (10 per ogni mercoledì) hanno un valore di mercato di 409,99 euro.

Il programma WinDay, propone sconti e regali ogni giorno della settimana: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì è il giorno del concorso settimanale in modalità instant win e, infine, da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.