Tim PartyTimRegalo Per Te

Tim Party: in regalo 10 Giga gratis per 7 giorni e ogni settimana minuti, sms, chat e sconti

Questo mese, salvo eventuali cambiamenti, Tim ha deciso di regalare ai clienti iscritti al programma di fedeltà Tim Party una promozione che permette di avere 10 Giga Gratis di internet mobile per un periodo determinato. In più ogni settimana, minuti, sms e chat.

Il programma di fedeltà Tim Party è disponibile per tutti i clienti privati Tim che hanno almeno una linea mobile o fissa. Per accedere alla pagina web timparty.it il cliente potrà farlo direttamente dal proprio telefonino se possiede una linea mobile Tim, collegandosi da casa se ha una linea fissa Tim oppure inserendo le credenziali di MyTIM.

Se il cliente non possiede le credenziali dell’area fai da te MyTIM potrà registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale dell’operatore e poi successivamente accedere a Tim Party. Per partecipare al programma sarà necessario richiedere, se non è stato già rilasciato, il consenso per finalità di marketing da parte di TIM.

Tim Party

I clienti TIM iscritti al programma fedeltà Tim Party potranno richiedere 10 Giga gratis per 7 giorni o una serie di minuti, sms, Giga da utilizzare per un determinato periodo di tempo (come ad esempio minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali in regalo per 2 giorni per i clienti TIM di linea mobile da almeno 5 anni o 100 minuti verso tutti i numeri nazionali per 7 giorni per i clienti TIM di linea mobile da almeno 1 anno). Ogni settimana i premi possono cambiare.

La promozione gratuita prevede 10 Giga gratuiti da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta e il cliente dovrà attende il messaggio di conferma.

In caso di esaurimento dei Giga previsti, si applicheranno le condizioni della propria configurazione tariffaria. Se il cliente Tim non possiede alcuna offerta dati attiva, la connessione si blocca fino alla scadenza della promo, poi si paga a consumo. Non è previsto alcun rinnovo automatico.

I Giga non utilizzati al termine dei 7 giorni vengono persi e per utilizzare i Giga della promozione il credito principale della sim ricaricabile TIM deve essere maggiore di 0 euro. Il traffico effettuato non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. La promozione è incompatibile con le offerte a tempo.

Dal 9 al 22 Ottobre 2019 TIM ha avviato il concorso “Vinci il viaggio tra i castelli della Baviera con Tim Party e WeTIM“, con il quale vengono messi in palio gadget ufficiali del sequel in uscita nelle sale cinematografiche Maleficent: Signora del Male e un viaggio per tutta la famiglia alla scoperta dei castelli della Baviera.

Dal 18 al 31 ottobre 2019 i clienti intestari di un contratto di linea telefonica residenziale fissa TIM e/o utenti mobili di TIM, persone fisiche, titolari di una numerazione in ricaricabile o abbonamento potranno partecipare al concorso “Con Tim Party vivi l’emozione di F1 Experiences ad Abu Dhabi“.

In palio un pacchetto premio per due persone per assistere al Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi il 1° Dicembre 2019 comprensivo dei seguenti servizi: trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto o stazione feroviaria più vicina al luogo di residenza o domicilio (sul territorio italiano) del vincitore e dell’accompagnatore in hotel a Milano Malpensa il 29 novembre 2019; 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione presso hotel a Milano Malpensa il 29 novembre 2019; volo andata e ritorno Milano MPX Abu Dhabi (dal 30 Novembre al 2 Dicembre 2019); transferimento da aeroporto, hotel e circuito; 1 pernottamento presso Hotel Sheraton Khalidya 4 stelle, camera doppia con prima colazione; partecipazione al Gran Premio di Abu Dhabi il giorno 1° Dicembre 2019; 2 posti a sedere tra le curve 7 e 8, nella Trackside Terrace (coperta); accesso al Champions Club, con bevende e cibi gourmet per tutto il weekend; incontro con una personalità della F1, accesso guidato ai paddock. TIM mette in palio 2 pacchetti premi. Quindi solo 2 clienti possono vincere.

I clienti iscritti a Tim Party, inoltre, sono suddivisi in quattro gruppi: i primi tre riguardano il tempo di attivazione della propria linea mobile (nuovi clienti, clienti da più di un anno e clienti da più di cinque anni), mentre l’ultimo gruppo è dedicato ai clienti convergenti fisso-mobile. I clienti mobile TIM iscritti da più anni e clienti convergenti hanno più possibilità di vincere ai concorsi perchè avrà più chance.

Si ricorda che TIM Party è il programma fedeltà di TIM che, oltre ai concorsi e agli ingressi al cinema, prevede anche dei premi e degli sconti dedicati ai suoi clienti con partnership con altre aziende come ad esempio Superga, MYS, Bici in città e Shenker.

Sono previsti anche sconti per acquistare smartphone a rate, ad esempio in questo periodo c’è Huawei P30 Lite in 30 rate mensili da 15 euro con anticipo zero.

L’attivazione di una qualsiasi offerta in rateizzazione, prevede la sottoscrizione di un contratto ed il pagamento dei seguenti importi: una rata mensile per una durata di 30 o 24 mesi in funzione del prodotto scelto, il pagamento di un contributo iniziale e il costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal dispositivo scelto.

I clienti Tim, anche se non sono iscritti al programma Tim Party, possono attivare la promozione TIMMUSIC & GIGA PROMO a 99 centesimi di euro il primo mese, poi a 4,99 euro al mese. L’opzione include 4 Giga di traffico dati e TimMusic Platinum che permette l’accesso a oltre 30 milioni di brani senza limiti e senza pubblicità su più dispositivi, anche offline e senza consumare Giga su rete TIM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close